Maurizio Cevenini non celebrerà il matrimonio di sua figlia

di Gianni Puglisi Commenta


Maurizio Cevenini, consigliere regionale del PD e recordman di nozze civili – quasi 5 mila avrà presto la gioia di veder sposata sua figlia, la ventisettenne Federica che convolerà a nozze con un suo collega fisioterapista. Questa volta però Cev non avrà l’onore di celebrare il rito, per due ragioni.

I due sposi hanno infatti deciso di sposarsi in chiesa e seppure avessero deciso per il rito civile c’è una legge che vieta ai genitori di celebrare il matrimonio dei propri figli. Ma questo non intacca minimamente la gioia di un padre fortemente legato alla propria figlia con cui ha condiviso gomito a gomito molte battaglie in politica.

Federica ha sempre sostenuto il suo papà in campo politico ed è proprio durante le primarie a Bologna del 2008 che in scooter insieme a Giovanni i ragazzi girano in lungo e in largo per girare la città. Federica e Giovanni coroneranno il loro sogno d’amore il prossimo 10 settembre.

Bologna nel cuore, è un libro scritto a quattro mani da Federica e Maurizio Cevenini che inizia nella camera d’ospedale dove termina la corsa per diventare Sindaco di Bologna del candidato, già considerato sicuro vincitore, a causa di un’ischemia, che lo costringe a un riposo forzato. Inizia così un fitto dialogo tra Federica e Maurizio Cevenini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>