Nozze, tendenze moda 2012/2013

di Marina 1

tendenze nozze 2012/2013

Vi sposate il prossimo anno? O alla fine di questo? Diamo uno sguardo insieme alle tendenze moda in merito alle nozze per il 2012/2013. Si prosegue nella scelta di particolari che hanno caratterizzato anche quest’anno con in più qualcosa di nuovo.

Una delle caratteristiche ancora molto apprezzate sarà il matrimonio al “naturale”: uno sguardo a tutto ciò che è ecologico e salvaguarda l’ambiente, più un tocco di romanticismo e vintage. L’abito della sposa non è solamente bianco.

Sempre più ragazze splorano il reame del color panna chiarissimo, champagne e avorio. I particolari, soprattutto quelli nascosti, come le scarpe, si colorano per dare un tocco di brio che appare e scompare all’occorrenza.

Si spazia poi dal vintage, che piace sempre molto per quell’aria romantica ed elegante, con bouquet decorati con strass e perline e l’impugnatura ricoperta, fino ad arrivare al rustico, perfetto per l’inverno o i matrimoni all’aperto.

Rosso e verde si confermano colori che piacciono molto. Quest’ultimo soprattutto per la primavera. Il verde brillante apporta freschezza, natura e brio alla sposa per un matrimonio all’insegna della “gioventù”.

Perline, cristalli, perle e strass stanno conquistandosi un largo spazio sia su abiti che nelle decorazioni un po’ per l’effetto vintage, un po’ perchè danno alla sposa un aspetto regale.

photo credits  inspiredbynaturellc

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>