leonardo.it

Oscar de la Renta sposa 2013

 
Marina
23 aprile 2012
Commenta

abiti-sposa-2013-oscar-de-la-renta

È stata presentata con una sfilata la nuova collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta per il 2013. Le future spose hanno tantissime possibilità di scelta.

Gli abiti sono bianchi, rossi, lavorati, con pizzi e fiori sul tessuto. Alcuni sono stretti e fascianti, stile sirena, coperti da grandi nuvole di tulle.

I modelli stretti sono anche azzurri, realizzati con tessuti pregiati che si allargano verso il fondo non solo per una questione di estetica, ma anche per consentire alla sposa di camminare comodamente.

Se l’abito non tocca terra si intravedono le scarpe dello stess colore. Il corpino può essere con o senza spalline, alcuni hanno il collo alla coreana. A completare la “parte femminile” delle nozze ci sono anche gli abiti per le piccole damigelle.

Le adulte possono indossare gli abiti nei colori tenui, perfetti per l’occasione. In alcune gonne, vaporose o strette, ci sono anche spacchi seducenti. La sposa moderna trova abiti corti al ginocchio. Adatti all’estate e alle gambe diritte e abbronzate.

Una collezione, quella di Oscar de la Renta, che propone anche abiti con tessuti lavorati a fiorellini colorati. Non manca un abito rosso gonfio nella gonna e uno a sirena con la gonna che poi si allarga per creare uno strascico elegante e romantico.

Per l’inverno sopra all’abito c’è un giacchino di pelo, un coprispalle alla moda. Per la sposa invece con abito corto la giacca è in stile con l’abito. A completare la mise ci sono i veli di tulle: corti, lunghi, semplici e ricamati su tutta l’estremità. I più belli sono quelli che avvolgono la sposa come in una nuvola rendendola estremamente romantica.

Siete spose da pantaloni? Nessun problema. Nella collezione c’è anche un completo pantalone top che lascia la pancia scoperta, ma completato da una giacca in tono. Le bambine hanno abitini bianchi, lavorati, con pizzi e corti. Nei capelli ghirlande semplici di fiori.

video credits | youtube

Articoli Correlati
YARPP
Abiti sposa corti e alla moda

Abiti sposa corti e alla moda

Per la maggior parte delle spose l’abito è lungo, ma alcune, anche se poche, scelgono vestiti più corti che lasciano le gambe scoperte. Ci sono modelli a guaina, di cui […]

Abiti da sposa corti, moderni e chic

Abiti da sposa corti, moderni e chic

Arriva la bella stagione e con essa il caldo quindi perchè non scegliere un abito da sposa corto? Un modello di questo genere è moderno e chic. Ce ne sono […]

Abiti da sposa Monique Lhuillier per primavera 2012

Abiti da sposa Monique Lhuillier per primavera 2012

Una nuova collezione per la prossima primavera della stilista Monique Lhuillier, abiti dalle mille forme per una sposa alla moda. Ci sono anche due modelli corti per le fuure spose […]

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2012

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2012

La collezione di abiti da sposa di Oscar de la Renta per il nuovo anno stupisce per le linee, i colori e le forme. Ci sono anche pantaloni per la […]

Abiti sposa Oscar de la Renta 2011

Abiti sposa Oscar de la Renta 2011

Parliamo di collezioni di abiti da sposa per il 2011 e vi presentiamo alcuni degli abiti di Oscar de la Renta per la prossima primavera. Il pezzo forte della collezione, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento