Proposta di matrimonio agli Internazionali di tennis

di anna Commenta

Una romanticissima proposta di matrimonio sulla terra rossa del campo di tennis.

C’è chi si inginocchia davanti a milioni di persone all’Arena di Verona (Fedez per la cronaca), c’è chi finge una proposta di matrimonio per scherzo (vedi Gabriel Garko a Matrix) e c’è chi approfitta dell’evento più famoso del tennis in Italia per chiedere alla fidanzata di diventare finalmente sua moglie. E’ successo al termine di un match degli Internazionali di Tennis, l’incontro tra Berlocq e Arnaboldi, finito 6-1, 7-5 per l’argentino. Una donna dello staff dell’organizzazione è stata trascinata in campo dove ha assistito ad una romanticissima scena.

> PROPOSTA DI MATRIMONIO SUL PALCO DEL CARNEVALE DI VENEZIA

Laura, questo il nome della fortunata, nel campo ha infatti trovato il suo fidanzato, Giovanni, inginocchiato come vuole la tradizione e con un anello in mano che le chiedeva ufficialmente di diventare sua moglie. La proposta di matrimonio è avvenuta sotto gli occhi di tutti gli spettatori che si trovavano al Pietrangeli e con il sottofondo delle note della canzone di Antonello Venditti, Alta Marea mentre sul maxischermo degli Internazionali di Tennis Bnl d’Italia campeggiava la scritta “Vuoi sposarmi principessa?”.

> I PRIMI DETTAGLI DEL MATRIMONIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Laura, felicissima di sicuro ma anche molto imbarazzata, ha detto sì a Giovanni e in quel momento il pubblico è esploso in un fragoroso applauso e ha cominciato a gridare “Bacio, Bacio!” ai due novelli (futuri) sposi. Laura e Giovanni si sono scambiati un bacio e tutto è finito come nelle migliori favole romantiche. E vissero tutti felici e contenti. Ancora una volta lo sport ci ha riservato una sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>