Ricevimento di nozze, per dolce fontana di cioccolato

 
Marina
10 agosto 2012
Commenta

fontana di cioccolato nozze 3 e1344590772684 Ricevimento di nozze, per dolce fontana di cioccolato

Organizzare il ricevimento di nozze richiede tempo e idee. Ci sono tante belle cose che si possono fare per rendere l’evento davvero unico. Un semplice dolce può diventare una scultura estetica e affascinante.

Una normale torta fa un bell’effetto, ma decorazioni insolite aggiungono quel qualcosa in più. Per questo oggi vi propongo, come dolce nuziale, una fontana di cioccolato.

Ci potete sostituire la torta, se vi va, oppure semplicemente aggiungere la fontana su un tavolo a parte. I vostri invitati ne rimarranno incantati. Inoltre la maggior parte delle persone amano il cioccolato.

Diventa divertente guardare la cascata, ma anche utilizzare i lunghi stecchini di legno per intingere frutta e dolci nel cioccolato che sgorga dall’alto. I bambini ne andranno letteralmente matti!

Certo bisogna che qualcuno, come ad esempio un cameriere, vi presti un po’ di attenzione, per evitare che qualcuno, più di tutto i bimbi, combinino qualche disastro.

L’azienda che fa questo servizio ai matrimoni, ma non solo, è la kaysch inglese, ma potete avere lo stesso servizio  rivolgendovi alle migliori e più creative pasticcerie italiane, o maitrè chocolatier.

Potete vedere le fotografie su flickr, tanto per divertirvi un po’ al matrimonio di questi due ragazzi amanti del cioccolato. La fontana era fornita dalla Hotchocolats che offre un cdrom con le fotografie delle nozze, ovviamente con la vostra fontana in primo piano.

photo credits | kaysch

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento