Sposa in pantaloni, eleganza e classe

 
Marina
13 agosto 2012
1 commento

sposa in pantaloni 1 Sposa in pantaloni, eleganza e classe

Parliamo sempre di abiti da sposa intendendo i classici, quelli con la gonna, ma ci sono anche completi con i pantaloni, da indossare per nozze moderne, comode, ma allo stesso eleganti. I pantaloni non sono sintomo di mascolinità, possono essere estremamente romantici.

Una sposa in pantaloni non è certo un fatto comune, ma non per questo è meno bella. Ci sono completi davvero stupendi, che rendono una donna affascinante, romantica, seducente. Dipende dai gusti, dall’occasione, dallo stile.

Il primo che vi propongo ha pantaloni morbidi che cadono leggeri, un po’ larghi, indossati con scarpe a tacco alto, per una silouette magra e abbastanza alta. Il corpetto è senza spalline e in vita parte una leggera gonna che scende nella parte posteriore e forma una sorta di corto strascico.

è un abito molto carino, romantico, particolare. Il prossimo è più fashion, meno romantico e più aggressivo, da sposa moderna  e giovane, più alla moda e meno attenta alle convenzioni e tradizioni.

sposa in pantaloni 2 e1344838977509 Sposa in pantaloni, eleganza e classe

Pantaloni si, ma abbinati a top e giacca molto particolari indossati con nonchalance.

I prossimi completi da sposa tornano ad essere più eleganti e da “donna”, adatti alle spose più mature che vogliono indossare il bianco, ma non un abito tradizionale.

sposa in pantaloni 3 e1344839130945 Sposa in pantaloni, eleganza e classe

Pantaloni larghi in fondo, morbidi e bianchi, con il fondo in pizzo oppure lisci, indossati con corpetto aderente che finisce in una specie di gonna molto aperta, o con giacca lunga incrociata sul davanti con le punte.

Modelli eleganti, adatti a nozze in città, civili piuttosto che religiose. Che ne pensate? Scegliereste di indossare i pantaloni per le vostre nozze?

photo credits | sandalsweddingblogweddinginspiranciweddingzone

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Chiara

    Scusate ma l’abito della prima sposa di chi è?potete aiutarmi…Grazie

    22 set 2013, 09:43 Rispondi|Quota