Sposami, a Catania dal 16 al 24 gennaio 2016

di Gianni Puglisi Commenta

Dopo l’XI edizione, che ha sbaragliato tutti i record, la Expo Sposami è pronta a dare il via all’12° edizione con un bagaglio di novità, sorprese e lancio di tendenze glamour dedicate a tutti i futuri sposi.

IMG_1509

Non un semplice Salone della Sposa e della Casa, questo primo appuntamento del 2016 per i futuri sposi del Sud Italia, ma una vetrina per 200 selezionatissimi espositori, concorsi a premio con possibilità di vincere quasi un matrimonio a costo zero, ospiti d’eccezione e un fitto programma di eventi e spettacoli. Questi gli ingredienti di Sposami che, come ormai da diversi anni, viaggerà in parallelo anche tra i Social Network e il web. Chicche, curiosità, aggiornamenti in tempo reale dalla Fiera, possibilità di scaricare l’invito omaggio per entrare gratis, il tutto tramite il sito, sposamiexpo, Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.

Sposami, Salone nazionale della Sposa e della Casa, è una promessa che con i futuri sposi si rinnova ogni anno, un percorso denso di dettagli che racconterà ancora una volta, dal 16 al 24 Gennaio 2016, presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania, nuove storie di giovani innamorati alle prese con i preparativi per le nozze. In attesa di conoscere le novità dell’12° edizione che verranno svelate durante la Conferenza Stampa, “Sposami” conferma di essere, non solo un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per cogliere idee nuove e originali per il proprio matrimonio, un evento da sempre piacevolmente legato alla tradizione. I futuri sposi potranno vedere all’opera tutti i migliori professionisti del wedding grazie ad un fittissimo calendario di eventi collaterali quali degustazioni, show cooking, wedding cake party, sfilate, musica, spettacoli d’animazione, proiezioni, e molto altro ancora. I futuri sposi potranno inoltre prendere parte a Concorsi ufficiali come “The Wall of Love”, il gioco che premia le frasi d’amore più belle ed originali; “Wedding Photo Gallery”, il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi presenti in Fiera; “S-coppia la coppia” la simpatica intervista di coppia per testare se è amore per tutta la vita; “Wedding Cake Show e Party” una galleria della torta nuziale dell’alta pasticceria; “Wedding Design Award” il concorso che premia lo stand più apprezzato dai visitatori. E il noto e amato concorso “I Modelli Sposi” con le ultime collezioni Sposo/Sposa indossate proprio dai futuri sposi finalisti.

Sposami farà vincere, tornerà a stupire, divertire, emozionare,. E’ stato sempre così in 11 anni di successi in cui 200.000 futuri sposi hanno scelto le aziende del Salone per il loro ‘giorno più importante’; 11 anni in cui si sono succeduti i protagonisti del mondo della moda e del wedding style; 11 anni di eccitanti eventi dai quali sono emerse mode e tendenze; 11 anni in cui migliaia di coppie si sono portate a casa premi strabilianti utili per il giorno del Sì; la prima ed unica Fiera tra le siciliane ad essere andata in diretta streaming, a coinvolgere blogger straniere e ad avere un’anima spiccatamente ‘Social’.

Queste le parole di Barbara Mirabella, colei che ogni anno mette a disposizione degli sposi e dei fidanzati siciliani (e del sud in generale), un luogo dove l’incanto e il sogno s’incontrano, dove i sogni si realizzano, dove il cuore si lascia trasportare e le emozioni prendono forma. La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Inaugurazione Sabato 16 Gennaio ore 16.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>