Stella Tayler: collezione sposa 2011

di Gianni Puglisi Commenta

La linea di abiti da sposa Stella Tayler, disegnati e realizzati da CM creazioni, si rivolge alle spose dinamiche e moderne che amano lo stile minimal: gli abiti della collezione 2011 sono, infatti, abiti semplici, eleganti che richiamano alla memoria il sapore antico e il fascino d’altri tempi.

Un’eleganza minimale, quella degli abiti di Stella Tayler, che ha catturato, da subito, la scena e l’attenzione dei grandi Maison e riviste di moda, sulle passerelle più glamour dell’alta moda Sposa.

Gli abiti firmati Stella Tayler sono abiti che seducono e valorizzano in maniera elegante la femminilità di ogni sposa, grazie all’uso di fourreaux scivolati, di drappeggi e di tagli decisi ma estremamente femminili e ricercati.

La ricercatezza, l’eleganza sono interpretati da una sola nuance, l’avorio, unico protagonista cromatico dei suoi abiti da sposa. Una scelta coraggiosa, quasi integralista se fosse ricaduta sul bianco.

In questa Collezione 2011 Stella Tayler si concede solo un dettaglio decorativo: il fiocco, un dettaglio chic presente in ogni sua creazione, quasi a sugellare un dono o un marchio di fabbrica se vogliamo.

Abiti da sposa Stella Tayler: una collezione di abiti da sposa sobria, dove l’eleganza è sinonimo di purezza, dove non serve ostentare una certa pomposità per apparire più belle.

Se volete dare uno sguardo alla collezione vi consiglio l’atelier Errico Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>