Abiti da cerimonia 2016, Rosa Clarà con maniche lunghe

di Federica Guarneri Commenta

L’autunno e la primavera sono le stagioni preferite per celebrazione dei matrimoni. Nonostante questo fattore chiave è comunque assodato che i matrimoni invernali possiedano un certo fascino, tra addobbi e differenti tipologie d’ispirazione. Per questo motivo oggi vi proponiamo una galleria fotografica di abiti da cerimonia pensati e realizzati per i mesi più freddi.

2016_9T2C7_COCKTAIL_ROSA_CLARA_2

Rosa Clarà ha realizzato una collezione di abiti da cerimonia 2016 incredibilmente varia che ha concentrato l’attenzione anche su vestiti con maniche lunghe. La linea si chiama, come l’anno scorso, Cocktail e promette di accontentare qualsiasi tipologia di donna, qualsiasi tipo di fisicità, età e gusti.

Il colore dell’anno, nel settore wedding e nello specifico cerimonia, è sicuramente il blu declinato in tutte le sue gradazioni. Nella gallery che segue, come potrete notare, la caratteristica principale che accomuna tutti gli abiti che abbiamo scelto per voi sono le maniche lunghe, velate, trasparenti o piene. Vi invitiamo a dare un’occhiata alle foto che seguono per scoprire qual è il modello adatto alle vostre esigenze da cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>