Bangkok, le spose corrono per vincere un matrimonio da favola

di Federica Guarneri Commenta

Cosa sareste disposti a fare per poter celebrare, senza pensieri di natura economica, un matrimonio da favola? Oggi vi raccontiamo della quarta edizione della Corsa delle Spose di Bangkok!

0002dfa9_medium

La corsa delle spose, giunta quest’anno alla quarta edizione. A Bangkok, in Thailandia, circa un centinaio di coppie hanno partecipato alla gara per cercare di aggiudicarsi il primo premio: un milione di bath (ovvero 26mila euro) per poter celebrare un matrimonio da favola. La gara si è tenuta in un parco della città, dove i 100 fidanzati, indossando abiti da cerimonia e nuziali , hanno però sfoggiato scarpe da ginnastica e running per sfidarsi in una serie di prove e tentare di aggiudicarsi il premio in denaro. Questa gara, da quattro anni, offre la possibilità ad alcune coppie ci celebrare in totale serenità un matrimonio da favola!

Photo Credits | avaxnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>