Abiti da sposa 2014, la collezione di Radiosa

di Valeria Marco 1

abiti da sposa 2014 - Radiosa (6)

Se per il giorno del vostro matrimonio siete alla ricerca di un abito dalle linee moderne ma allo stesso tempo elegante, raffinato e impreziosito da dettagli che richiamano la tradizione, la collezione che fa al caso vostro è quella che Radiosa ha pensato per il 2014.

Una linea di abiti da sposa curati in ogni dettaglio che abbinano il bianco ai colori di tendenza del 2014, il blu su tutti, con modelli adatti ad ogni esigenza e ad ogni stile.

Tessuti preziosi e fini ricami sono il punto di forza della collezione di abiti da sposa per il 2014 di Radiosa, che sono stati declinati in diversi modi in base al modello del vestito: ce ne sono di tutti i tipi, dai modelli a sirena a quelli con la gonna ampia, la collezione Radiosa mette in evidenza il corpo della donna dando ampio spazio alla sensualità senza mai essere volgare.

Nella collezione di Radiosa c’è anche il pizzo, il tessuto per eccellenza degli abiti da sposa 2014, ma qui impreziosito da piccole decorazioni in swarovski e perline colorate che lo rendono ancor più prezioso e di impatto.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>