Abiti da sposa 2014, Couture Hayez e la Royal Collection

di Gianni Puglisi Commenta

Couture Hayez 1

Trae ispirazione dalle Regine la collezione di abiti da sposa 2014 firmata Couture Hayez. Cura artigianale e materiali preziosi da sempre contraddistinguono le creazioni dell’Atelier milanese, che realizza su misura il sogno di ogni sposa come quello di essere regina per un giorno. Ecco perché ogni abito della Royal Collection prende il nome di una regina, sei modelli per una collezione molto ricercata nei dettagli.

Marie Antoniette è un abito dai volumi ampi realizzato in vaporoso tulle color cipria e impreziosito da dettagli delux.

Elisabeth vede protagoniste le spalle, valorizzate da sapienti giochi di pizzo intagliato e applicato a mano su tulle a creare un effetto illusion.

Elenoire vede protagonista il tulle ricamato a motivi stilizzati sul corpetto, realizzato in un particolare tulle di seta, morbidissimo e dalla caduta perfetta.

Catherine con morbida scollatura a barchetta, una serie di bottoncini che decorano la schiena e un prezioso dettaglio gioiello nel punto vita, è realizzato in tulle ricamato da micro paillettes.

Victoria dalla linea mezza sirena, vede protagonista il pizzo rebrodè, con il vezzo di una cintura gioiello nel punto vita applicata su organza che decora anche il dietro con un voluttuoso strascico.

Beatrice è un trionfo di tulle ricamato, con sottili impercettibili drappeggi. E’ essenziale nella linea ed estremamente elegante, per una semplicità quasi regale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>