Un matrimonio in ogni Paese del mondo, l’avventura di due sposi inglesi

di Giada Aramu Commenta

matrimonio in giro al mondo, home pageIl giorno del matrimonio è uno dei più belli della nostra vita e, nonostante ci vogliano molti mesi per prepararlo al meglio, è spesso anche il giorno che sembra passare più rapidamente. Per questo motivo, gli sposini protagonisti di 2people1life, pagina Facebook e blog cliccatissimo, hanno deciso di rivivere il giorno del matrimonio in ogni Paese del mondo, un viaggio lungo e indimenticabile iniziato tre anni fa…

Gli originali sposini inglesi, Alex Pelling e Lisa Marie Gant, hanno così iniziato il loro viaggio rinnovando le loro promesse luoghi da sogno, dal Messico alla Gran Bretagna, dalle Hawaii agli Stati Uniti, dalla Polonia alla Romania, fino ad avvicinarsi anche al nostro Paese dove questo settembre celebreranno il loro prossimo (e folle) matrimonio.

Il loro viaggio, diventato ormai un evento incredibile seguito da tutto il mondo, è scandito da fotografie mozzafiato di paesaggi meravigliosi e video commoventi in cui i due sposi mostrano i momenti che precedono il “sì” e la cerimonia nuziale, sempre svolta secondo i riti locali.

Dopo aver celebrato le loro nozze nella bellissima Svizzera, la coppia arriverà a breve anche nel nostro Paese. Per rendere quel giorno davvero speciale, la coppia ha invitato tutti coloro che vorranno partecipare e che vorranno donare loro una somma di denaro da devolvere all’Unicef: sarà questo, infatti, l’unico regalo che accetteranno e che, ormai da tre anni, ha dato vita alla speranza di uno mondo migliore!

Fonte | 2people1life su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>