Proposte di matrimonio a sorpresa, il si della ballerina dei Chicago Bulls

di Gianni Puglisi 3

Una proposta di matrimonio sconvolgente, da togliere il fiato è il sogno di tantissime donne, ma non tutte vengono accontentate. Certamente ha avuto un’incredibile sorpresa questa cheerleader dei Chicago Bulls che mai si sarebbe aspettata un flash mob durante una partita.

SWEET VALENTINE

La cheerleader era impegnata in un’esibizione sulle note di Work It di Britney Spears quando all’improvviso la musica è cambiata e la mascotte si è diretta verso di lei con una sedia tra le mani.

http://youtu.be/3R79SO24YQc

 

La ragazza si è messa a sedere ed ha osservato un po’ perplessa le compagne di squadra che continuavano a ballare sulle note della canzone sbagliata: Marry You di Bruno Mars. All’improvviso le mascotte sono diventate tre e una di queste si è  spogliata, svelando il fidanzato della ragazza il quale, con tanto di anello tra le mani, si è inginocchiato per chiederle di sposarla.

Una dichiarazione da sogno, una proposta di matrimonio che forse non si potrà mai realizzare in Italia ma che, certamente, potrà fornire ottimi spunti ai vostri uomini ancora indecisi.

Commenti (3)

  1. The following time I read a weblog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I do know it was my choice to learn, however I actually thought youd have one thing attention-grabbing to say. All I hear is a bunch of whining about one thing that you could possibly fix in case you werent too busy looking for attention.

    http://engatirunelveli.com/cat/banks/

  2. Excellent blog! Do you have any recommendations for aspiring writers? I’m planning to start my own website soon but I’m a little lost on everything. Would you suggest starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there that I’m completely confused .. Any suggestions? Many thanks!

    http://engatirunelveli.com/cat/fertility-clinics/

  3. Hello.This article was extremely remarkable, especially since I was investigating for thoughts on this subject last Friday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>