Sposa, prova vestito online

di Gianni Puglisi Commenta

tutorial abito sposa

Qual è la cosa che una futura sposa desidera di più quando deve acquistare il vestito da sposa? Naturalmente provarlo! Spesso per farlo ci si reca nei negozi e atelier per la sposa e uno dopo l’altro si fa la prova vestito.

Gli abiti da sposa però si possono scegliere anche online e per risolvere il problema che ci si pone: “ma mi staranno effettivamente bene?” c’è una soluzione.

La prova online. Sì, esatto. C’è un sito che offre la possibilità di fare la prova vestito grazie ad un programma particolare. All’iniziio trovate una donna disegnata, una specie di manichino, ma potete uno alla volta caricare le parti del vostro corpo.

Si inizia dal viso aggiungendo la propria fotografia grazie al programma di carimento, una volta fatto si passa alla scelta del colore della pelle, non tutte ce l’abbiamo della stessa tonalità e spesso un colore sta meglio ad una che ad un’altra sposa.

Una volta fatto si passa alla scelta dell’abito, nella lista di destra c’è la lista di tantissimi stilisti tra i quali scegliere l’abito. Oltre ad una scelta attraverso il nome si possono scegliere per la forma, se lo volete con una o due spalline, lungo o corto, per la forma del corpo, ma anche a seconda del prezzo.

Anche questo è un criterio importante visto che in genere bisogna rispettae il budget di nozze e l’abito della sposa può essere molto costoso. Una volta che avete stabilito quale vestito vi piace e se vi può stare bene potete salvare l’immagine per utilizzarla a vostro uso e consumo.

Ci sono anche l’angolo dei vestiti delle celebrità e la possibilità di scegliere il vostro abito a seconda della stagione in cui vi sposate e per quanto riguarda le cifre si parte da una fascia che arriva ai 300 dollari, non mi pare molto, poi però dipende dai gusti.

Per provare andate su cherryblossom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>