5 isole da sogno per il viaggio di nozze

di anna Commenta

Dopo lo stress dell’organizzazione del matrimonio, vi piacerebbe rilassarvi in un luogo da sogno? Qui vi suggeriamo 5 isole da sogno per il viaggio di nozze, mete ancora poco comuni nelle quali troverete il giusto connubio tra una natura da sogno, un mare meraviglioso e tantissimo relax. Tutto quello che serve a due sposini!

1. Giamaica

E’ una delle isole più suggestive dell’America Centrale, detta “terra della primavera” per le sue temperature sempre gradevoli tutto l’anno. Anche se potrebbe apparirvi un luogo destinato a giovani avventurieri, in realtà la Giamaica è il luogo perfetto per un viaggio di nozze che comprenda relax sulla spiaggia, attività sportive e culturali, esplorazioni naturalistiche e gastronomiche.

3 DESTINAZIONI PER UN VIAGGIO DI NOZZE DA SOGNO

2. Santa Lucia

A Santa Lucia, isoletta appartenete all’arcipelago delle Piccole Antille, insieme a magnifici resort potrete sperimentare la tradizionale accoglienza caraibica, la movida notturna e poi lo snorkeling, il wind surf, kite surf e trekking.

3. Bali

Piccola isola dell’Arcipelago Indonesiano, Bali è il luogo perfetto per la luna di miele. Spiagge, cultura, natura: ci sono tutti gli ingredienti per un viaggio indimenticabile. Oltre alle meravigliose spiagge infatti, Bali è anche una importante meta culturale nella quale potrete scoprire la spiritualità, le credenze religiose, i fondali marini e il fascino di una natura ancora incontaminata.

LE 15 MIGLIORI DESTINAZIONI PER UN VIAGGIO DI NOZZE IN INDIA

4. Phi Phi Island

Le due isole Phi Phi sono diventate in poco tempo una delle destinazioni più gettonate della Thailandia meridionale grazie anche a un mare trasparente e a strutture turistiche di alto livello. L’isola più grande, Koh Phi Phi Don è anche quella più attrezzata turisticamente mentre la disabitata isoletta di Phi Phi Leh, con le sue vertiginose scogliere a strapiombo, offre lo splendido paesaggio di un parco nazionale istituito per proteggere la vita dei rondoni (salangane) che qui fanno i propri nidi.

LUNA DI MIELE, DOVE ANDARE E IN QUALE PERIODO

5. Bora Bora

La Polinesia Francese è il vero luogo dei sogni. Mare cristallino, hotel di lusso, nessun insediamento umano, insomma un paradio naturale da scoprire e da fotografare. Vacanza perfetta per gli amanti del mare, a Bora Bora tutte le attività sono legate al mare, con escursioni alla scoperta del fondale marino e delle altre isole dell’arcipelago come Moorea e Papeete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>