Abiti da sposa 2016, Laure de Sagazan arriva a Roma

di Federica Guarneri Commenta

Creato nel 2011, il marchio Laure de Sagazan impone rapidamente le sue creazioni, apparentemente informali, nel mondo della moda da sposa. Oggi vi mostriamo le immagini della collezione e vi segnaliamo un’interessante novità.

laure3

Di collezione in collezione, Laure mostra chiaramente qual è l’essenza del suo stile : un allure delicato ed evanescente, che ha stregato immediatamente numerose spose. Sete vaporose e trasparenze ine-brianti, accompagnate da un’alta qualità dei tessuti e delle finiture, definiscono le silhouettes di Laure de Sagazan. Il processo di realizzazione rende omaggio alla plurisecolare abilità tecnica dei sarti e dei fashion designer francesi nel mondo della moda. Tutte le creazioni, infatti, sono interamente prodotte in Francia e vengono realizzate in modo puramente artigianale inoltre, rappresentano l’eccellenza della manodopera di ricamatrici e tessitori francesi.

Da oggi potete trovare Laure de Sagazan anche nella nostra bella e storica Capitale. Per scoprire la collezione di abiti da sposa 2016 firmata Laure de Sagazan non dovrete far altro che recarvi a Roma, in Via del pavone, 31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>