Natale 2015, regali per la casa degli sposi

di Federica Guarneri Commenta

Una coppia di vostri amici (o parenti) si è sposata da poco e non sapete cosa regalargli per Natale? Sicuramente un complemento d’arredo per la loro nuova casa potrà renderli felici. Seguite i nostri consigli, ne abbiamo per tutti i gusti!

via Rocca 50 46019 - Viadana - MN - Italy

Diesel e Seletti per sposi moderni

Se i novelli sposini in questione hanno arredato la loro casa, magari approfittando della lista nozze, in maniera assolutamente moderna, contemporanea, basandosi su giochi di black & white per poi spezzare la monotonia con pezzi d’arte coloratissimi, potreste pensare di dedicare loro un dono speciale. Uno o più pezzi della linea living by Diesel e Seletti, dedicata allo spazio con missili, pianeti e astronauti. Trovate le immagini all’interno della nostra gallery.

United Colors of Benetton per gli amanti della colazione

Riunire tutta la famiglia a colazione è un piacere a cui molti italiani non riescono proprio a rinunciare. Se i novelli sposi, ai quali volete fare un dono di Natale speciale, rientrano in questa categoria potreste pensare di regalare i servizi di bowl, cup e mug firmati United Colors Of Benetton. Colorati, pratici e moderni, daranno un tocco di freschezza alla tavola in qualsiasi occasione, soprattutto durante la colazione del week-end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>