Acconciature Sposa: cerchietti 2011

di Giulia Ferri 2


Ora vi proponiamo delle idee per i cerchietti per la sposa 2011 da indossare che sono davvero unici e originali, ideali per ogni cerimonia ma specialmente per il matrimonio e sono diversi da cerchietti che vedete solitamente in giro ma sono diversi molto carini, originali e particolari.

Sono dei cerchietti fatti con tessuto in raso e organza, con fiocchetti e Swarovski che impreziosiscono i vostri capelli e illuminano e fanno luce al vostro viso.

Sono proprio fatti appositamente per le spose che vogliono una acconciatura davvero molto preziosa e particolare, ma allo stesso tempo la vogliono molto semplice e naturale, insomma proprio come questi cerchietti. I cerchietti che vedete qui nelle foto regalano e donano un’aria da principessa ma che non sono infatti cosi tanto impegnativi dei soliti diademi da sposa. Questi cerchietti danno quel tocco di eleganza e raffinatezza in una sposa molto chic.

Sono tre cerchietti che sono stati lavorati a mano, un lavoro molto e ben preciso e accurato, sono stati creati da B che potete scoprire tutte le sue creazioni fatte esclusivamente e solo da lei sul blog: icerchiettidib.style.it.

Si possono adattare per tutte le occasioni come ad esempio la comunione, la cresima, un evento o un matrimonio per una sposa che vuole un accessorio molto semplice e raffinato ma allo stesso tempo originale. In vendita ci sono tantissimi e vari cerchietti e coroncine ma sono tutti e sempre quasi uguali e si vedono ormai dapertutto.

Questi che vedete qui nelle foto invece sono dei cerchietti che ha creato B e sono cerchietti molto diversi dagli altri cerchietti in vendita che trovate nei negozi rispettando però sempre il colore bianco essendo che è una cerimonia molto importante. Per la sposa è un ottima idea originale e preziosa con i suoi dettagli rifiniti con Swarovski con un tocco di luce alla sua splendida acconciatura senza però essere troppo esagerata.

Qui vi elenchiamo i cerchietti che potete vedere qui nella foto gallery che sono tutti fatti dalle creazioni di B: il primo cerchietto che vedete è fatto di raso color bianco latte con un doppio fiocco impreziosito da dei Swarovski, il secondo cerchietto che vedete è fatto di raso color bianco con un fiocchetto di strass e un motivo di Swarovski ed infine l’ultimo cerchietto che è fatto di raso color bianco con un motivo plissé di organza color bianca e con dei Swarovski ed è stato finito con un nastro color rosa molto da favola e fiabesco.

I cerchietti ormai sono ritornati alla moda ed è ritornato il boom degli accessori per capelli, anche le maison più conosciute hanno creato e fatto vedere nelle sfilate e nei negozi i cerchietti per la sposa 2011.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete visitare il sito: icerchiettidib.style.it.

Commenti (2)

  1. It’s onerous to seek out knowledgeable people on this matter, but you sound like you already know what you’re talking about! Thanks

    http://engatirunelveli.com/cat/taluk-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>