Collezione sposa Emé di Emé, look moderno e romantico

di Gianni Puglisi Commenta

Mi viene in mente solo una parola per descrivere questi abiti da sposa che, non so a voi, ma a me fanno venire in mente Rossella O’Hara in Via col Vento, film tra i miei preferiti: splendidi. Saranno i colori, le forme, le sensazioni che sanno trasmettere.

Saranno forse le fantasie dei tessuti, che dire? Ne sono rimasta affascinata. Sono creazioni estive, leggere, romantiche, che evocano momenti magici. Alla base il bianco, ma arricchito e impreziosito da inserti e ricami rosa e rossi.

Le stoffe sono pizzi, taffetà, tulle, che creano abiti e gonne vaporose e abiti ampi. Dal bianco poi si passa al turchese, al rosso sombolo dell’amore e della passione, al nero, ma anche ad altri colori come l’oro e l’argento.

Ce n’è per tutti i gusti e le forme, però una cosa è certa: non sono abiti qualunque e la sposa indossando uno di questi modelli può sentirsi ancor più unica.

Un abito simile inoltre può dare la possibilità di creargli attorno una cerimonia ed un ricevimento a tema, magari organizzato su un prato verde, come fosse una bella festa estiva. Personalmente mi piace molto anche la cornice che hanno scelto per rappresentare i loro modelli. Eccovi una piccola gallery, se poi desiderate avere maggiori informazioni potete andare al sito dell’azienda Emé di Emé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>