Aimee, sfilata abiti da sposa 2013 – video

 
Marina
27 luglio 2012
Commenta

Una splendida collezioni di abiti da sposa presentata a Milano da Aimee per il 2013. Durante la sfilata le modelle hanno indossato capi dalle linee semplici portando in passerella anche alcune idee molto particolari. Vediamole insieme.

Nella vasta collezione molti abiti con stili differenti: dall’impero a quello un po’ francesizzante dei secoli scorsi. A caratterizzare gli abiti belle scollature sia nella parte anteriore che sulla schiena.

Un’idea carina e molto moderna è la sposa con in pantaloni, tipo leggings lucidi fascianti, indossati sono un abito con la gonna aperta sul davanti. Di sicuro un modello per la sposa moderna, che vuole essere elegante e allo stesso fashion, che ama indossare sportivo, ma non vuole rinunciare all’abito.

Fasce in vita, strascichi, giochi di tagli e pieghe oltre a vollant caratterizzato la collezione che viene completata e impreziosita dai tanti cappellini che adornano la testa di spose-modelle.

Altro particolare sono gli spacchi nelle gonne lunghe che mostrano gambe snelle e affusolate, perfetti per chi ha la pelle dorata o torna dal mare con l’abbronzatura.

Sulla schiena alcuni abiti hanno fiocchi realizzati con tessuto sempre bianco e che arricchiscono scollature che mostrano la schiena. Questi abiti da sposa logicamente vanno indossati senza reggiseno.

Nella sfilata ci sono anche alcuni abiti colorati, con tono chiari e pastello e modelli molto più moderni, con gonne corte, gambe al vento, corpetti attillati con laccetti sulla schiena, un po’ stile Moulin Rouge.

Ce n’è davvero per tutti i gusti con la possibilità di scegliere, come sostengo sempre, un abito che ci rappresenti, che possa far comprendere e sposare, oltre che mettere in evidneza, la natura del nostro carattere.

Una volta si diceva che “l’abito non fa il monaco”, ma ogni abito in qualche modo ci rappresenta e in un’occasione speciale come le nozze dovremmo indossae qualcosa di veramente unico e rappresentativo.

Godetevi la sfilata.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento