Angelina Jolie, matrimonio a rischio per colpa della suocera?

 
Valeria
16 luglio 2012
Commenta

Pitt Jolie1 Angelina Jolie, matrimonio a rischio per colpa della suocera?Un matrimonio che salta per colpa della suocera? Possibile. Sarebbe amareggiata Angelina Jolie dopo la recente uscita contro le nozze gay e pro Mitt Romney fatta dalla futura suocera con tanto di lettera a un giornale locale. Per questo motivo, secondo la rivista USA Star, il suo matrimonio con Brad Pitt sarebbe ora a rischio.

A scatenare le ire della diva, innanzitutto il contenuto delle righe inviate da Jane Pitt al News Leader.

Scrivo in riferimento alla lettera di Richard Stoecker. Anche io professo la religione cristiana e penso che ogni cattolico dovrebbe pregare e riflettere a lungo prima di scegliere di non offrire il proprio voto a un uomo di grande moralità ed esperienza, contrario all’aborto e all’omosessualità. Tutti i cristiani che scelgono di non votare, votano in realtà per Barack Obama, un uomo che ha offerto il proprio supporto all’omicidio di embrioni e al matrimonio omosessuale.

E ancora: la donna non ha mai voluto di parlare di politica con lei o in sua presenza per poi uscirsene con una cosa del genere pur essendo la madre di uno dei più grandi sostenitori dei diritti per le coppie omosessuali.

Photo Credits | Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento