Book fotografico prematrimonio, amore, street-style e graffiti

di Gianni Puglisi Commenta

book2

Si sta espandendo a macchia d’olio l’abitudine di realizzare due book fotografici: il primo in attesa delle nozze, il secondo (ovviamente) durante cerimonia e ricevimento. Sempre più coppie però scelgono il classico tema romantico, fiori, prati verdi, onde del mare e centro storico della città, ma qualcuno osa ancora e riesce ad immortalare i momenti più felici del proprio rapporto di coppia, vissuti con stile e vivacità.

Un book in stile metropolitano può risultare perfetto per tutte quelle coppie giovani, tatuate, libere, amanti della buona musica e del divertimento, quelle coppie che pensano fuori dalle righe e allo stesso modo vogliono agire. Uno scenario street, caratterizzato da graffiti e murales, asfalto e cicche di sigarette potrebbe sembrare, ad un occhio poco attento e aperto alle novità, una provocazione invece altro non è che una rappresentazione reale dei luoghi in cui la coppia ha sviluppato il proprio amore.

Una generazione di dj, blogger, fotografi, artisti, pr e tatuatori, una generazione che si è dovuta reinventare per superare con orgoglio la crisi (non solo economica) che ha colpito il nostro paese, una generazione che vuole essere ascoltata e osservata. Se vi rispecchiate in questa descrizione, un book di fidanzamento fuori dagli schemi potrebbe fare al caso vostro. Scegliere i vostri abiti preferiti e non abbiate paura di mostrare un tatuaggio o la cicatrice di un vecchio piercing, fanno parte di voi, del vostro passato e certamente anche del vostro futuro. In fondo, vi sarete scelti anche per questo!

Courtesy of Andrea Riviera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>