Bouquet da sposa fatti a mano con stoffa e gioielli

 
Marina
23 luglio 2012
Commenta

bouquet sposa glicine 1 e1343033413948 Bouquet da sposa fatti a mano con stoffa e gioielli

Stupendi bouquet di stoffa e bigiotteria per la sposa che preferisce non utilizzare i classici fiori. Sono realizzati a mano e fatti su misura, sia nei colori che nelle preferenze della sposa.

Proprio per la sua natura non c’è un bouquet che sia uguale ad un altro e la creatrice, una volta finito, via invia le fotografie in modo che possiate decidere se vi piace oppure se intendete fare qualche modifica.

Un bouquet di questo genere costa sui duecentocinquanta euro più un’altra cinquantina per la spedizione. La ragazza che li prepara è di Los Angeles, si chiama Noaki ed ha un negozio su etsy.

Sempre su etsy potete trovare tantissime proposte per la sposa, tutte realizzate dalle abili mani di ragazze ubicate qui e là nel mondo e proprio grazie alla possibilità che offre questo sito noi abbiamo la possibilità di vederle e acquistarle.

Questi stupendi bouquet gioiello sono realizzati con i più vari materiali, dagli Swarovski alle perle di fiume, dagli strass ai finti smeraldi ai gioielli d’argento.

Le possibilità sono infinite, dovete solamente scegliere la combinazione e i colori che vi piacciono di più e contattare la venditrice attraverso il negozio. I suoi prodotti piacciono proprio tanto perchè ne ha venduti più di mille da quando ha aperto qualche anno fa.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento