Carlo Pignatelli collezione Florinda 2013

 
Marina
2 giugno 2012
Commenta

abiti sposa 2013 pignatelli Carlo Pignatelli collezione Florinda 2013

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GlibdJx6MlE

Si parla già e iniziano a vedere i primi fotogrammi della nuova collezione Florinda 2013 di Carlo Pignatelli. Un brevissimo video propone un flash su un abito decisamente bello e seducente.

Carlo Pignatelli è uno stilista che crea collezioni ce si sanno distinguere. Le collezioni Florinda degli anni scorsi lasciavano alle donne quel desiderio di indossare un abito particolare, realizzato con stoffe pregiate, lucide, ricamate, di pizzo, dai modelli sobri e moderni.

La passione per la moda rende possibile la cura, in ogni più piccolo dettaglio, dell’abito della sposa, ma non solo. Anche dai messaggi pubblicitari traspare la passione, con immagini non solo degli abiti nella loro interezza.

Vengono fermati nel tempo piccoli dettagli come i nastri sulla schiena dell’abito, un particolare che mi fa pensare al mitico film “Via col Vento” e alle donne di quei tempi con i corsetti che si allacciavano in quel modo.

Un misto di modernità, stile, romanticismo e seduzione, ecco cosa sono gli abiti che il famoso stilista propone. E se da un velocissimo video possiamo solo avere un piccolo assaggio, aspettiamo che la nuova collezione, non solo Florinda, sia pronta per apparire in tutta la sua bellezza e novità al pubblico.

Se non altro per gli addetti ai lavori che poi possono a loro volta far conoscere, attraverso il loro lavoro, i nuovi modelli studiati per la sposa moderna. Le nozze sono un giorno speciale, perchè non indossare un abito altrettanto speciale?

Come poi di sicuro sapete Pignatelli non si limita a disegnare e proporre abiti da sposa, ma ci sono anche collezioni da cerimonia per uomo e bambini. le collezioni junior sono deliziose e ricche di dettagli allo stesso modo.

Potete organizzare le vostre nozze con Carlo Pignatelli dall’inizio alla fine visto che ci sono persino le bomboniere. Cosa di dire di più? Visitateci per le prossime news.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento