Carlo Pignatelli junior per le nozze

di Gianni Puglisi 4

carlo pignatelli junior

Alle nozze spesso partecipano anche bambini, maschietti o femminucce, sorelle o fratelli più piccoli degli sposi, spesso scelti come paggetti o damigelle.

Portano il cesto e sparpagliano petali sul tappeto della navata oppure raggiungono gli sposi con il cuscino portafedi.

In ogni caso è giusto che indossino un abito speciale, che sia perfettamente consono al ruolo che sostengono e di cui vanno fieri. Essere protagonisti alle nozze è a responsabilità che i piccoli prendono molto seriamente.

Carlo Pignatelli, famoso per le collezioni disegnate appositamente per le nozze, propone anche una linea Junior. Ci sono completi per bambini e piccole damigelle. Le bambine sono in bianco, con abiti che le fanno sembrare piccole spose.

I bambini, invece, indossano abiti che si accoppiano perfettamente a quello dello sposo. L’eleganza è d’obbligo, si fa per dire. È più il piacere di indossare per una volta qualcosa di veramente unico e speciale per una festa che resterà nel ricordo di tutti.

Se lo sposo però è in bianco il bambino non può certo vestire in scuso, così anche in questo caso, c’è un completo che si addice all’occasione. nelle foto della gallery trovate alcune idee e modelli, poi al sito CarloPignatelli trovate il resto e presto vi proporremo gli abiti da sposa Fiorinda.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>