Iker Casillas e Sara Carbonero forse sposi dopo gli Europei 2012

 
Lorena Scopelliti
14 giugno 2012
Commenta

99313861 Iker Casillas e Sara Carbonero forse sposi dopo gli Europei 2012

Iker Casillas e Sara Carbonero sembrano davvero perfetti, insieme: bellissimi, giovani e appassionati, sono una coppia che fa decisamente sognare. Girano voci che il loro fidanzamento si coronerà in matrimonio alla fine degli Europei di calcio 2012, che termineranno l’8 luglio.

Come non ricordare il celebre e romantico bacio appassionato che Iker Casillas stampò sulle labbra di Sara alla fine di un’intervista da lei condotta dopo la partita dei Mondiali di calcio 2010? Iker aveva appena terminato di ringraziare la sua famiglia e tutti quelli che lo avevano supportato durante il vittorioso cammino agonistico.

Preso dalla commozione si era interrotto e Sara aveva minimizzato le lacrime dicendo Non fa nulla. Iker si era commosso proprio perchè era a lei, più di tutti, a cui pensava: prendendola alla sprovvista, la baciò in mondovisione.

Una coppia talmente bella e romantica, ma allo stesso tempo dolce, discreta e mai troppo chiassosa, che davvero non può non piacere: ci auguriamo che il loro amore e il loro fidanzamento si concretizzi nel matrimonio.

Ci piacerebbe vedere la splendida Sara in abito da sposa: le donerebbe un vestito con corpetto e drappeggio, che enfatizzerebbe il bellissimo décolleté, gonna ampia e vaporosa in seta, tulle e delicati decori floreali. Naturalmente bianco, che con la sua carnagione ambrata sarebbe semplicemente strepitoso!

La loro unione è durata forte e salda nonostante l’amara vicenda che ha visto protagonista Iker qualche tempo fa: il giornale gossip di Buenos Aiers Paparazzi, infatti, ha insinuato che il calciatore avrebbe tradito la bella Carbonero con la prorompente modella sudamericana Luciana Salazar.

Lui ha sempre smentito tutto, anche attraverso un comunicato ufficiale diffuso dai suoi avvocati: Sara ha avuto fiducia nel sentimento del suo amato e la storia di una delle coppie più belle del mondo continua e fa ancora sognare tifosi e semplici appassionati di tutto il mondo.

Photo Credit| Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento