Categoria: Matrimoni Vip

Gossip, indiscrezioni, curiosità e dettagli sui matrimoni delle star.

  • I matrimoni vip finiti nel 2024, tante coppie scoppiate

    I matrimoni vip finiti nel 2024, tante coppie scoppiate

    Non è stato un anno fortunato per molte coppie vip che erano considerate un vero e proprio sogno del grande amore per tanti fan e follower. Il 2024 infatti ha sancito la fine di diversi matrimoni vip, alcuni davvero inaspettati e che hanno lasciato davvero senza parole.

    Sappiamo come in genere i matrimoni vip siano molto seguiti sui social dalle persone comuni, tutti curiosi di scoprire l’abito da sposa, la location, gli invitati e così via. C’è poi chi ha volutamente raccontato in questi anni di matrimonio tutto ciò che accadeva all’interno della coppia ed in questo caso l’emblema di tale rappresentazione sono stati sicuramente Chiara Ferragni e Fedez.

    ferragni fedez

    La fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è stato l’evento gossip del 2024

    Nonostante insomma i vari alti e bassi, che alla fine la coppia non ha mai voluto nascondere totalmente, sembrava che Fedez e Chiara fossero destinati a vivere insieme per sempre, invece così non è stato. Nel 2024 ecco la notizia più clamorosa per il mondo del gossip nostrano, la fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Purtroppo la loro relazione non è terminata bene, a stento riescono a palarsi ed ora Chiara sembra aver trovato la giusta serenità con accanto il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. Non sappiamo come proseguirà la diatriba in tribunale tra i due, ma intanto Chiara sembra essere finalmente felice.

    Tra le coppie internazionali sicuramente ha fatto molto rumore il matrimonio finito tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La loro sembrava la classica favola d’amore, dopo essersi amati in gioventù, ecco che in età più matura hanno capito che quell’amore non era in realtà mai finito. Invece la notizia della separazione è arrivata poco dopo la luna di miele in Italia, a quanto pare Ben Affleck continua ad avere problemi di alcol, cosa che Jennifer non riesce a sopportare.

    Finita la favola tra Alvaro Morata e Alice Campello

    Altro fulmine a ciel sereno per gli amanti del gossip è stato sicuramente il matrimonio finito di Alvaro Morata e Alice Campello. Entrambi erano seguitissimi sui social, il loro amore è stato per molti un vero sogno ad occhi aperti ed all’improvviso in quest’estate del 2024 è arrivato l’annuncio della fine del matrimonio. Un duro colpo per tanti fan della coppia che era seguitissima sui social ed ancora oggi non è chiaro del perché abbia deciso di separarsi.

    Altro matrimonio scoppiato in questo 2024, questa volta più recente, è quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi, una storia d’amore che negli ultimi anni è stata piuttosto travagliata e che ora sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Infatti Wanda Nara ha già trovato un nuovo fidanzato il rapper L-Gante. Vedremo chi si dirà addio nel 2025.

  • Aurora Ramazzotti sposa il suo Goffredo? Matrimonio in vista

    Aurora Ramazzotti sposa il suo Goffredo? Matrimonio in vista

    La notizia delle ultime ore e riguardante il mondo del gossip è quella che vede Aurora Ramazzotti diventare presto mamma. L’ufficialità è arrivata dalle pagine di Chi in uscita quest’oggi, seppur sui suoi profili social Aurora non ha voluto ancora parlare. (altro…)

  • Matrimonio Ben Affleck e Jennifer Lopez, la clausola prematrimoniale fa parlare

    Matrimonio Ben Affleck e Jennifer Lopez, la clausola prematrimoniale fa parlare

    Qualche settimana fa è arrivata la proposta di matrimonio più attesa del mondo dello spettacolo quella in cui Ben Affleck ha chiesto finalmente in sposa Jennifer Lopez. (altro…)

  • Matrimonio principe Harry e Meghan Markle: Trump potrebbe non essere invitato

    Matrimonio principe Harry e Meghan Markle: Trump potrebbe non essere invitato

    Mentre si avvicina il momento dei preparativi per le nozze, aumentano i rumors su tutti i dettagli del matrimonio del principe Harry e dell’attrice americana Meghan Markle. Chi confezionerà l’abito da sposa? Gli sposi seguiranno il protocollo? Chi sono gli invitati?

    Le prime indiscrezioni sembrano già abbastanza scottanti. Pare infatti che il presidente americano Donald Trump non sarà invitato alle nozze reali. Intervistato da Piers Morgan, per l’emittente britannica ITV, Trump ha dichiarato di non essere a conoscenza di nessun invito da parte dei reali britannici e ha commentato dicendo che ad ogni modo trova che la coppia sia molto carina e che augura loro tutto il bene.

    E c’è di più. Pare infatti che il principe Harry sia molto vicino ed amico dell’ex presidente americano Barak Obama e che avrebbe preferito invitare lui alle nozze, piuttosto che Trump. Se a questo aggiungiamo che la futura moglie Meghan lo aveva definito “divisivo” e “misogino” e aveva fortemente sponsorizzato la candidatura di Hillary Clinton alle presidenziali del 2016, addirittura promettendo di abbandonare gli Usa se avesse vinto l’immobiliarista miliardario, non c’è molto altro da dire.

    Trump non e’ molto amato nel Regno Unito dove addirittura in passato il Parlamento firmò una petizione per impedirgli di compiere una visita di stato, che aveva raccolto oltre un milione e 800mila firme. Adesso il mistero si infittisce e bisognerà capire se le opinioni politiche degli sposi prevarranno sull’etichetta. Certo non è possibile che Obama sia invitato e Trump no: il galateo delle nozze decisamente non lo permette.

  • Matrimonio Pippa Middleton: il menu e la torta nuziale

    Non sarà stato reale, ma poco mancava perchè il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews è stato sicuramente uno dei più lussuosi dell’anno. Fonti attendibili parlano di un lungo ricevimento e di cifre folli per garantire agli invitati un pranzo di lusso sicuramente da ricordare.

    Iniziamo dalla spesa totale. Pare che il sontuoso banchetto sia costato la bellezza di circa 80.000 euro, senza considerare la torta nuziale che da sola aveva un valore di 3.000 euro. E il menu ovviamente era degno di tante cifre.
    Per gli antipasti sono stati serviti 20.000 canapè con capesante e salmone affumicato. E poi carpaccio di pregiato cervo – muntjac per gli esperti – con funghi, e poi scampi freschi e asparagi in salsa olandese. Insomma, per iniziare non c’è male.

    > PIPPA MIDDLETON: LE PRIME CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO

    Fonti bene informate svelano che sul tavolo degli antipasti fosse presente una enorme forma di Parmigiano Reggiano contornato da un non precisato numero di cosciotti di prosciutto crudo iberico, che i camerieri tagliavano al momento ai fortunati ospiti. Si tratta dell’unico tocco mediterraneo di un menu che per il resto è stato confezionato con prodotti tipici inglesi. Pippa e James hanno anche ricevuto un regaluccio gastronomico. Pare che agli ospiti siano stati serviti ben 8 chili di pregiatissimo caviale russo, dono di un anonimo russo, evidentemente amico della coppia. Anche i più piccoli, e tra loro i principini George e Charlotte, hanno avuto un loro mini menu a base di sandwich e insalatina di verdure crude.

    > PIPPA MIDDLETON E JAMES MATTHEWS, LE ULTIMISSIME NOVITA’ SUL MATRIMONIO

    Da bere? Ovviamente champagne selezionati come un magnum di Ruinart Blanc o un Blanc de Noir Tillington 2010 della cantina Sussex Nyetimber.

    E poi la torta nuziale del matrimonio di Pippa, realizzata dalla prestigiosa azienda di cake design londinese Domino Purchas. Era una torta nuziale di 7 piani, interamente decorata con frutta fresca adagiata su candida glassa bianca e sapete qual è stato il vero tocco di classe? La torta nuziale è stata tagliata e servita durante il pomeriggio, prima della cena serale per gli ospiti. Vero tocco di classe. Altro che colombe e fuochi d’artifico!

  • Tutti i record del matrimonio di Pippa Middleton

    Tutti i record del matrimonio di Pippa Middleton

    Ok, sarà l’evento della primavera. Ci ha pure un po’ annoiato eppure a meno di due giorni dal matrimonio di Pippa Middleton non possiamo evitare di parlarne. Il perchè è presto detto: si tratterà di nozze lussuosissime, con invitati della famiglia reale inglese, e altri invitati ma tutti di un certo livello, e soprattutto si spenderanno tantissimi soldi.

    Sì, perchè sebbene Pippa e il suo futuro marito James Matthews non facciano ufficialmente parte della royal family, hanno comunque a che vedere con quel mondo e da bravi commoners – ricchissimi entrambi – hanno organizzato un matrimonio che promette già di battere tutti i record in quanto a lusso e soldi spesi.

    > PIPPA MIDDLETON: LE PRIME CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO

    Ad esempio, pare che i Middleton abbiano acquistato una struttura in cristallo e ferro che è stata posizionata nel giardino della residenza dove si svolgerà il ricevimento di nozze. Il costo della struttura, arrivata direttamente dal Belgio, è di 65 mila sterline. Pare che la struttura sia talmente grande che sia possibile vederla sia dalla strada principale sia da un viottolo aperto al pubblico che costeggia la tenuta dei Middleton.

    > MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: I ROYAL BABIES AVRANNO UN RUOLO SPECIALE

    Gli ospiti del matrimonio in chiesa sono circa 100 persone ma al ricevimento sono attese almeno 350 persone per le quali è stato prenotato un servizio di catering che secondo i bene informati è costato circa 70 mila sterline alle quali si devono aggiungere le 17 mila sterline che sono servite per acquistare gli alcolici.

    > PIPPA MIDDLETON E JAMES MATTHEWS: LE ULTIMISSIME CURIOSITA’ SUL MATRIMONIO

    L’abito da sposa, probabilmente firmato da Giles Deacon, sarà un pezzo unico costato all’incirca 10 mila sterline e pare che per le fedi nuziali gli sposi abbiano speso una cifra pari a 20 mila sterline.

    A conti fatti,  la somma da un totale strabiliante. Il matrimonio di Pippa Middleton costerà all’incirca 250 mila sterline, 15 volte in più di quanto si possono permettere i comuni mortali, quelli che non hanno come cognato il secondo Re del Regno Unito in linea di successione.

  • Pippa Middleton e James Mathews, le ultimissime novità sul matrimonio

    Pippa Middleton e James Mathews, le ultimissime novità sul matrimonio

    Mancano orami 4 giorni al matrimonio di Pippa Middleton e di Jeames Matthews e se da un lato siamo sollevate del fatto che il matrimonio non sarà trasmesso in diretta nazionale, dall’altro siamo curiosissime di sapere tutti i più minimi dettagli di questo evento quasi reale. Quasi, perchè Pippa in realtà non fa parte della royal family ma le sue nozze sono comunque nell’occhio di tutti i media internazionali.

    > PIPPA MIDDLETON: I PRIMI DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA SORELLA DI KATE

    Dove eravamo rimasti? Già dalle primissime indiscrezioni sul matrimonio si sapeva che i due royal babies, George e Charlotte, saranno rispettivamente paggetto e damigella della sposa e la precederanno all’altare e pare che siano stati allenati duramente per riuscire a portare a termine questo compito alla perfezione.

    > MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON : I ROYAL BABIES AVRANNO UN RUOLO SPECIALE

    Fino a qualche settimana fa sembrava certo che la famiglia Middleton avesse scelto di eliminare Meghan Markle, neo fidanzata de principe Harry, dall’elenco degli invitati secondo la regola “no ring no bring”. Pare che invece Meghan ci sarà, e Pippa dovrà rivaleggiare con la bellezza dell’attrice inglese che ha rubato il cuore del principe Harry.

    > MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: INVITI RISTRETTI ALLA SOLA ROYAL FAMILY

    Sembra che Pippa, per prepararsi al grande evento e sfoggiare una invidiabile forma fisica, si sia sottoposta ad una rigidissima dieta dimagrante e ad un allenamento intensivo. Insomma, il suo famoso lato B deve rimanere proprio nella storia!

    Per quanto riguarda ricevimento e luna di miele, gli sposi hanno scelto di non esagerare. Il ricevimento si terrà nella tenuta dei Middleton mentre la luna di miele sarà a Saint Barth, Eden Rock, dove si trova l’esclusivo resort dei genitori di lui. Massima privacy: per dare agli sposi modo di rilassarsi lontano da occhi indiscreti, il resort resterà chiuso al pubblico per 15 giorni.

  • I primi dettagli del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

    I primi dettagli del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

    Ne parlano tutti ed è l’evento più social degli ultimi mesi: Fedez e Chiara Ferragni si sposano. La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta all’Arena di Verona, durante uno dei concerti di Fedez che per l’occasione ha composto una canzone per Chiara e poi, davanti a migliaia di persone, le ha regalato l’anello di fidanzamento. Da quel momento il gossip si è scatenato per cercare di capire come, quando e dove si svolgeranno le nozze, che sicuramente saranno molto lussuose e soprattutto molto social.

    > ABITI DA SPOSA 2018, LA COLLEZIONE ATELIER PRONOVIAS

    Intervistata dalla rivista Hello Chiara, che di recente ha anche fatto uno shooting fotografico per Pronovias (sarà un caso?), ha spiegato come immagina il suo matrimonio:

    Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto.

    > TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018 DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK

    Riguardo ai dettagli dell’abito da sposa, pare che a Chiara piaccia molto il brand Pronovias ma ancora nessuna notizia ufficiale su quale sarà il brand che le confezionerà l’abito per il matrimonio con Fedez:

    Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto. Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo.

    > ABITI SPOSA 2018

    Insomma sono ancora tantissime le cose che scopriremo nei prossimi mesi, a cominciare dalla data ufficiale delle nozze per finire con i brand che realizzeranno gli abiti da sposa. E poi chi farà gli allestimenti? Che fiori sceglierà la sposa? Insomma, occhi aperti perchè il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è destinato a fare la storia e a influenzare le tendenze matrimonio del prossimo anno.

  • Divorzi vip: 4 coppie che sono scoppiate nel 2017

    Divorzi vip: 4 coppie che sono scoppiate nel 2017

    Matrimoni finiti, battaglie legali e relazioni definitivamente chiuse. I primi mesi del 2017 sono stati terribilmente ricchi di notizie di divorzi vip che hanno animato le pagine delle riviste di gossip con tutti i loro strascichi, i rumors e le polemiche degli ex coniugi. Ecco quali sono le star che si sono separate nel 2017:

    1. Divorzio Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Nonostante la notizia della loro separazione sia già datata, nei primi mesi del 2017 i due hanno ufficialmente firmato davanti al giudice l’accordo per la loro separazione consensuale. Sono d’accordo, ma non per questo brilla il sole sulla loro relazione che invece è difficile come non mai.

    CLINT EASTWOOD LASCIA LA MOGLIE DINA

    2. Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt

    Sembravano innamorati e affiatati ma anche il loro amore è finito e la parole fine definitiva sarà messa proprio nel 2017. Una fine inaspettata tra accuse e minacce. I Brangelina i separano per “divergenze inconciliabili” e con loro finisce il sogno dell’amore eterno che nasce ad Hollywood.

    MATRIMONIO IN CRISI: SINEAD O’ CONNOR ANNULLA IL DIVORZIO

    3. Divorzio Maddalena Corvaglia e Stef Burns

    Per ora è solo una separazione ma ad ogni modo è la fine del matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, sposati da sei anni e genitori della piccola Jamie. A dare l’annuncio è stata la stessa ex velina bionda con un post su Instagram dove ringraziava l’ex marito per gli anni trascorsi insieme con queste parole: “l’amore finisce quando non ci si capisce più”.

    4. Scarlett Johansson e Romain Dauriac

    Solo tre anni di matrimonio e una figlia, Rose Dorothy, di due anni e mezzo: per l’attrice Scarlett Johansson e il giornalista Romain Dauriac è ora di dirsi addio. Troppi impegnidi lavoro li dividevano e già la scorsa estate si vociferava che fossero arrivati al capolinea. Adesso è ora di firmare il divorzio e si vocifera che potrebbe addirittura scatenarsi una battagia legale per la custodia legale della bambina.

  • Matrimonio Pippa Middleton: i royal babies avranno un ruolo speciale

    Matrimonio Pippa Middleton: i royal babies avranno un ruolo speciale

    Si avvicina sempre di più la date delle nozze di Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, che il 20 maggio 2017 sposerà il miliardario James Matthews nel Berkshire. Ormai sembra che tutto sia stato deciso e programmato e anche sulla lista degli invitati al matrimonio non ci sono più dubbi.

    Una cosa è certa: Megan Markle, recente fidanzata del principe Harry, non sarà presente alle cerimonia. Pippa e la madre hanno ritenuto che non fosse opportuno farla partecipare alla cerimonia considerato che la sua relazione con Harry è troppo recente. E anche Kate è d’accordo con la decisione della sorella, anche perchè la presenza di Meghan potrebbe spostare l’attenzione dalla sposa.

    > MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: I PRIMI DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA SORELLA DI KATE

    Il ricevimento dopo la cerimonia si svolgerà nel giardino della proprietà dei Middleton nel Berkshire. Ancora segretissimo l’abito di Pippa. Gli indizi fanno pensare che sia stato realizzato da Giles Deacon, più volte avvistato nella casa della futura sposa dove si presentava con custodie di abiti. Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato che l’abito di Pippa non avrà maniche a palloncino. Lei adora gli strascichi e i nastrini ma il suo abito sarà molto semplice, senza ghirigori e metterà in evidenza il suo straordinario fisico, anche se sarà molto diverso dal suo abito di damigella indossato per il matrimonio di Kate.

    > MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: INVITI RISTRETTI ALLA SOLA ROYAL FAMILY

    L’addio al nubilato dovrebbe essere organizzato da Kate e le indescrezioni parlavano di un weekend tra le Alpi svizzere perchè la futura sposa ama sciare. Ai decori floreali penseranno gli esperti di Lavender Green a Chealsea, mentre James Middleton, fratello della sposa, penserà alla torta nuziale. Fitto mistero anche sulla location della luna di miele. Pare che gli sposi si concederanno qualche giorno di relax ai Caraibi, nell’albergo della famiglia Matthews a St. Barth.

  • Matrimonio Pippa Middleton: inviti ristretti alla sola Royal Family

    Matrimonio Pippa Middleton: inviti ristretti alla sola Royal Family

    Ci sarebbero due persone a cui Pippa Middleton ha praticamente vietato di partecipare al suo matrimonio. Le nozze di Pippa Middleton con James Matthews  sono oramai vicinissime e dunque la lista degli invitati sarà di sicuro ufficialmente conclusa. Durissima la policy adottata da Pippa per comporre gli inviti e pare che a farne le spese saranno le due famose modelle Vogue Williams e Megan Markle. La prima è la neo fidanzata del futuro cognato di Pippa, Spencer Matthews fratello di James, e la seconda è la recente fidanzata del principe Harry, fratello del cognato William.

    Strano, eppure le cose stanno così. Secondo i bene informati l’invito ufficiale è stato recapitato a Spencer e non prevede il plus 1. Quindi addio a Vogue Williams, la cui relazione con il fratello dello sposo è ancora alle battute iniziali, troppo poco matura perchè lei possa prendere parte ad un evento così importante della famiglia.

    > MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: I PRIMI DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA SORELLA DI KATE

    Pippa dunque sarà severa: alle nozze potranno partecipare solo membri ufficiali della royal family e quindi la regola varrà anche per Megan Markle, ufficialmente fidanzata con il principe Harry dal mese di novembre. Nonostante Megan abbia già avuto modo di incontrare Kate Middleton, pare proprio che anche per lei varrà la stessa cosa e dunque non la vedremo alle nozze di Pippa.

    E c’è da capire la povera Pippa che, nel caso in cui invitasse le due neo fidanzate, si ritroverebbe a doversi confrontare con la loro bellezza, popolarità e fama. Non è il caso di rischiare che i riflettori si possano spostare dalla sposa.

  • Le torte nuziali più costose del mondo dei matrimoni vip

    Le torte nuziali più costose del mondo dei matrimoni vip

    Celebrità, vip e reali, quando si tratta di matrimonio non badano a spese. E anche la torta nuziale – che poi è il coronamento del ricevimento – non fa eccezione. Eccovi una lista delle torte nuziali più costose del mondo che sono state servite ai matrimoni vip. Partiamo dalla più “economica” e alla fine scoprirete qual è la torta nuziale più costosa del mondo.

    Al quinto posto, spettacolare e golosa, si piazza la torta nuziale del matrimonio di Kim Kardashian e il giocatore di NBA Kris Humphries. Il matrimonio è stato brevissimo ma i due sposi hanno comunque pagato 20mila dollari per una torta altissima, in bianco e nero ai gusti vaniglia, cioccolato e crema di burro.

    > MATRIMONI VIP

    Quarta posizione per il matrimonio di Eddie Murphy e Nicole Mitchell. Si sposarono nel 1993 a New York e scelsero una torta altissima, decorata rose di zucchero in tonalità pastello. Prezzo: 25mila dollari.

    > TORTE NUZIALI, ECCO LE MIGLIORI DEL MONDO

    Medaglia bronzo e terso posto per la torta nuziale del matrimonio di Liza Minelli e David Gest. 16 mesi durò il matrimonio ma la torta è più longea del loro amore, visto che ancora ne parliamo. Prezzo: 40 mila dollari per una torta alta quasi tre metri, in bianco e nero, anche questa decorata con fiori, rose di zucchero e foglie d’argento.

    > TORTA NUZIALE A PIU’ PIANI CON FIORI FRESCHI

    In seconda posizione troviamo una delle spose più amamte della storia: Lady Diana. Per il matrimonio reale con il Principe Carlo fu scelta una torta nuziale di 5 piani e questo dettaglio fece molto parlare di sé. Prezzo: 40mila dollari. Ma a quelle nozze la torta nuziale non fu l’unico dolce, infatti furono preparate anche altre 27 torte secondarie.

    Primo posto assoluto per il matrimonio di Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra. La torta nuziale è stata disegnata da Fiona Cairns, una famosa Cake designer. Era alta otto piani, con 17 diverse tipologie di pasta da zucchero per le decorazioni. Prezzo strabiliante: 80mila dollari per una torta che doveva esseredegna del matrimonio reale del secolo.

  • Alessandra Amoroso si sposa in estate

    Alessandra Amoroso si sposa in estate

    Lo scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo sul settimanale Gossip: Alessandra Amoroso sarebbe pronta al matrimonio e le nozze dovrebbero essere celebrate proprio questa estate.

    Potrebbero quindi esserci novità importanti nella vita di Alessandra Amoroso, la bella cantante leccese, che secondo ,e indiscrezioni arebbe anticipato il suo matrimonio all’estate 2017 ed è per questo che il gossip si è scatenato alla ricerca di indizi. L’ex talento della trasmissione Amici, sarebbe dovuta convolare a nozze con il compagno Stefano Settepani nel 2018, e invece pare che Alessandra sia pronta a stupire tutti e infatti sul settimanale si legge:

    Si mormora con insistenza che la cantante salentina possa già quest’estate pronunciare il fatidico Sì nella sua amata Puglia. I soliti beninformati sostengono anche che i due innamorati starebbero pensando di allargare la famiglia. A quando il lieto evento?

    Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Lecce con una mega cerimonia – indiscrezioni di qualche mese fa parlavano di una mega festa in spiaggia – a cui sarebbero già state invitate circa 500 persone, compresi inevitabilmente numerosi vip amici della coppia. E alle nozze di certo non potrà mancare Maria De Filippi, mentore di entrambi, perchè ricordiamo che Stefano Settepani è produttore esecutivo di Amici e la sua lunga relazione con Alessandra è iniziata proprio ai tempi della sua partecipazione al talent nonostante fosse grande la differenza di età (Settepani è dieci anni più grande di Alessandra Amoroso ed ha anche alle spalle un altro matrimonio e due figlie).

    Che sia questa estate o l’ano prossimo, una cosa è certa: i fan non vedono l’ora di poter vedere qualche scatto della cerimonia.

    Altre notizie sui matrimoni vip:

  • Matrimonio in vista per Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter

    Matrimonio in vista per Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter

    Matrimonio in vista per Daniel Radcliffe, l’attore che ha interpretato il ruolo di Harry Potter negli ormai celebri film dedicati alla saga del maghetto. E’ quanto riferisce Star Magazine secondo cui il ventisettenne attore avrebbe seriamente intenzione di convolare a nozze con la fidanzata Erin Darke, attrice anche lei e attivista, che ha conosciuto circa 4 anni fa e alla quale – secondo i bene informati – avrebbe già regalato un bellissimo e costosissimo anello fidanzamento in diamanti come pegno d’amore.

    L’indiscrezione è stata poi rilanciata dai principali media britannici e i due non hanno assolutamente voluto commentare la notizia. Anche in questo caso, gli attori non confermano le voci né le smentiscono e il silenzio sembra quasi voler confermare che sì, il matrimonio ci sarà e magari il ricevimento di nozze sarà magico in pieno stile potteriano, con una lista di invitati che potrebbe comprendere una buona parte dei maghetti e delle streghe che hanno partecipato alle riprese dei film basati sulla saga di romanzi di J. K. Rowlings.

    Daniel Radcliffe e Erin Darke si erano conosciuti sul set del film “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”, sono coetanei e stanno insieme dal 2012 ma da un po’ di tempo a questa parte convivono in un appartamento di Manhattan. Già nel 2014 si parlò di fidanzamento, poi negato persino dal padre della Darke. Se davvero dovessero decidere di sposarsi, per entrambi questo sarebbe il primo matrimonio. Oggi Daniel potrebbe essere pronto per il grande passo anche se nel suo imminente futuro ci sono tanti impegni professionali e in particolare 3 film, ovvero Imperium e Jungle, già girati e pronti ad uscire in sala, e Beast of Burden. Poi chissà, magari penserà ad organizzare le nozze.