Matrimonio, centrotavola di fiori

 
Marina
24 luglio 2012
Commenta

centrotavola nuziali floreali 2 e1343111721300 Matrimonio, centrotavola di fiori

Quando si organizza un matrimonio ci sono tantissime cose da scegliere, decidere e programmare una tra queste è il luogo del ricevimento con tutte le decorazioni del caso per tavoli e parti. Oggi parliamo di centrotavola.

Il centrotavola di fiori è sicuramente il più scelto dalle spose, sia in total white, che misto o in altri colori. Molto dipende dai gusti della sposa, ma anche dalla stagione in cui avvengono le nozze.

Nelle fotografie della gallery potete trovare qualche esempio. Ci sono semplici centrotavola alti, realizzati con rami decorati e con i fiori, oppure mazzi di fiori in vaso o in altri oggetti.

Personalmente sono d’accordo con quei wedding planner e organizzatori di matrimonio che sostengono l’idea che siano meglio centrotavola bassi. Quelli troppo alti impediscono agli ospiti di vedere attraverso il tavolo e parlare con gli altri, oppure anche vedere in giro.

I centrotavola alti rappresentano un particolare forse troppo invasivo e danno fastidio. In genere i fiori hanno il gambo relativamente corto e posti in vaso non creano disturbo alla visuale.

Anche legati fra loro con nastri, senza essere messi in acqua i fiori danno un bell’effetto decorativo, specialmente quelli, come i tulipani, che hanno gambi verdi e belli. Un altro fiore che crea un centrotavola molto ricco è l’ortensia. Ci si fanno splendidi cuscini.

photo credits | wedwebtalks

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento