Matrimonio Pippa Middleton: inviti ristretti alla sola Royal Family

di anna Commenta

Due invitate scomode sono state escluse dalla lista degli inviti al matrimonio di Pippa Middleton

Ci sarebbero due persone a cui Pippa Middleton ha praticamente vietato di partecipare al suo matrimonio. Le nozze di Pippa Middleton con James Matthews  sono oramai vicinissime e dunque la lista degli invitati sarà di sicuro ufficialmente conclusa. Durissima la policy adottata da Pippa per comporre gli inviti e pare che a farne le spese saranno le due famose modelle Vogue Williams e Megan Markle. La prima è la neo fidanzata del futuro cognato di Pippa, Spencer Matthews fratello di James, e la seconda è la recente fidanzata del principe Harry, fratello del cognato William.

Strano, eppure le cose stanno così. Secondo i bene informati l’invito ufficiale è stato recapitato a Spencer e non prevede il plus 1. Quindi addio a Vogue Williams, la cui relazione con il fratello dello sposo è ancora alle battute iniziali, troppo poco matura perchè lei possa prendere parte ad un evento così importante della famiglia.

> MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: I PRIMI DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA SORELLA DI KATE

Pippa dunque sarà severa: alle nozze potranno partecipare solo membri ufficiali della royal family e quindi la regola varrà anche per Megan Markle, ufficialmente fidanzata con il principe Harry dal mese di novembre. Nonostante Megan abbia già avuto modo di incontrare Kate Middleton, pare proprio che anche per lei varrà la stessa cosa e dunque non la vedremo alle nozze di Pippa.

E c’è da capire la povera Pippa che, nel caso in cui invitasse le due neo fidanzate, si ritroverebbe a doversi confrontare con la loro bellezza, popolarità e fama. Non è il caso di rischiare che i riflettori si possano spostare dalla sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>