Miranda Kerr pubblica le foto del suo abito da sposa Dior

di anna Commenta

Miranda Kerr, modella australiana ex angelo di Victoria’s Secret, ha sposato il 28 maggio Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. L’evento è stato riservatissimo e così le immagini dell’abito da sposa sono state divulgate da Miranda su Instagram solo ieri in una serie di post nei quali la bellissima modella ringrazia anche la stilista che lo ha disegnato.

Certo non sarà stato difficile, per una come Miranda Kerr abituata a indossare abiti dei più grandi stilisti del mondo, scegliere un abito da sposa che si facesse ricordare eppure il suo abito da sposa ha di particolare che secondo molti si ispira ad un famosissimo abito da sposa che ha fatto la storia, cioè quello di Grace Kelly per le nozze con il principe Ranieri di Monaco.

L’ABITO DA SPOSA PIU’ COSTOSO DEL 2017? QUELLO DI VICTORIA SWAROVSKI

Come da lei stessa confessato, l’abito da sposa è stato disegnato da Maria Grazia Chiuri, la designer di Dior che recentemente ha firmato anche la nuova collezione della maison mostrata a Parigi. Miranda ha scritto su Instagram queste parole di ringraziamento accanto ad uno scatto che la ritrae insieme alla Chiuri: “Grazie per aver creato il mio abito da sposa, è da sogno”. E poi foto insieme al marito in una location da sogno con un tripudio di fiori.

MATRIMONI VIP

Analizzando neidettagli l’abito da sposa di Miranda Kerr appare palese che la modella si sia ispirata all’abito di Grace Kelly. Si tratta infatti di un modello accollato a maniche lunghe, molto semplice nelle decorazioni e rifinito con una coroncina e un velo che ricordano tantissimo l’acconciatura della principessa di Monaco. Secondo noi, la scelta non è assolutamente casuale.

Photo Credit| Miranda Kerr via Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>