Nascita Royal Baby la gioia della famiglia e tutto pronto per l’uscita

di Gianni Puglisi Commenta

annuncio nascita royal baby

Come una famiglia “normale”, Kate ha partorito in modo naturale, dopo circa 9 ore di travaglio, William ha assistito al parto ed è rimasto accanto alla moglie per tutto il tempo, poi ha avvertito la famiglia, il padre Carlo, il fratello William e la nonna, la Regina Elisabetta. La nuova famiglia ha passato la notte unita, nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, in una suite del Lindo Wings. Intanto il parrucchiere reale è già passato da Kate per sistemarle i capelli per l’uscita ufficiale dalla clinica.

“Non potremmo essere più felici” queste le parole pronunciate dal neo papà dopo l’arrivo del piccolo principe.

Felice Carlo, nonno per la prima volta ed orgogliosa tutta la famiglia dei Windsor, con i bisnonni Elisabetta II e Filippo, duca di Edimburgo. L’entusiasmo dei sudditi è alle stelle, molti di loro hanno aspettato ore davanti alla clinica, per apprendere in tempo reale la notizia della nascita e tra la folla si è alzato un grido di gioia nel sapere che era arrivato un maschietto.

Intanto del nome non se ne sa nulla. Tutto normale però, per conoscere la scelta di Carlo e Diana per William si aspettarono diversi giorni, mentre per Harry, la scelta fu resa nota immediatamente. Dietro il cancello di Buckingham Palace è esposto l’araldo dell’annuncio della nascita, dove è indicata l’ora di nascita, le 16.24 del 22 Luglio.

 

Via | TheSun

Daily Mail

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>