Acconciature sposa 2014: i trend dal backstage di Oscar de la Renta

di Giada Aramu Commenta

Acconciature sposa 2014, backstage Oscar de la Renta 5Dal backstage della sfilata di abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta, ecco una raccolta degli scatti più belli che lasciano intravedere le acconciature sposa e i trend per capelli dell’anno che verrà.

Le acconciature sposa 2014 saranno all’insegna dei particolari più ricchi e brillanti che daranno luce e valore ai capelli raccolti in trecce e boccoli appena accennati.

Il marchio Oscar de la Renta ha infatti presentato, grazie alle sue meravigliose modelle, acconciature ricche e sfarzose accompagnate da veli ricamati e decorati con foglie d’oro o semplici raccolti, senza veli né velette, resi più luminosi grazie all’uso di fermagli in stile retrò e Belle Époque distinti da rose in argento e brillanti e strass piccoli come boccioli.

I raccolti sposa di Oscar de la Renta donano alle spose che vantano chiome lunghe e anche non particolarmente voluminose: i raccolti sono annodati da forcine ed elastici che, dopo essere stati fermati con lacca e spray modellanti, vengono subito valorizzati da accessori regali che daranno alla sposa uno stile unico ed elegante.

Se siete prossime al matrimonio e siete alla ricerca di un’idea speciale, non perdete la nostra gallery backstage del prestigioso marchio fashion e bridal Oscar de la Renta!

Fonte | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>