Nozze, decorazioni per la chiesa o il Municipio

 
Marina
5 giugno 2012
Commenta

alberello in vaso 1 Nozze, decorazioni per la chiesa o il Municipio

I fiori sono bellissimi, ma recisi poi muoiono e tanto verde e bellezza della natura viene sprecata. Perchè non ricorrere ad un’alternativa verde come gli alberelli? Poi li potrete piantare creando un bel punto di riferimento per il vostro amore.

L’idea è stata utilizzata anche da Kate e William per le loro nozze regali. Invece dei fiori in vaso per decorare la chiesa o il municipio dove avvengono le nozze potete utilizzare piccoli alberi che una volta finita la cerimonia possono essere piantumati in un giardino, magari il vostro se avete la fortuna di averne uno.

Potete utilizzare alberi a seconda della stagione in cui vi sposate, ma sono deliziosi l’acero, il dosso e l’ulivo. Recatevi in un grande vivaio e scegliete quelle che vi piace di più, l’importante è che siano belli e piccoli e soprattutto in vaso.

Quest’ultimo lo potrete ricoprire di carta colorata o infilare in dei portavasi. Anche per il ricevimento potete utilizzare piccoli alberelli da piazzare nella sala e per i tavoli bonsai o altre piante in vaso suggerendo ai vostri invitati di portarle a casa.

Rimarranno un bel ricordo e chissà che un giorno, nei giardinetti vicino casa voi non possiate andare ad ammirare il grande acero che dopo trent’anni ha assunto dimensioni notevoli. Che ne dite? Vi piace l’idea?

Quelle che vedete nella gallery le potete acquistare da gardenprojectstudio.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento