Pescara Sposi 2010, prima edizione a novembre

 
Valeria
30 settembre 2010
Commenta

wedding1 Pescara Sposi 2010, prima edizione a novembrePescara Sposi è la nuova fiera organizzata dalla CNA (Confederazione Nazionale degli Artigiani) di Pescara in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pescara. L’appuntamento è per il prossimo 13 e 14 novembre presso il Polo espositivo della Camera di Commercio, al Porto Turistico Marina di Pescara.

La prima manifestazione fieristica sul ‘luxury wedding’ è dunque pronta a a trasformare i sogni in realtà. In soli due giorni, ben 38 aziende, selezionate su tutto il territorio abruzzese, rappresenteranno l’eccellenza imprenditoriale del settore matrimoni offrendo un ventaglio completo di proposte. Ad accompagnare il tutto, la rivista ‘White Magazine’ che darà la possibilità a tutte le future spose di iscriversi a un concorso interamente a loro dedicato, Modella per un giorno, che si svolgerà nel corso della manifestazione.

Come ha spiegato il vicepresidente della Camera di Commercio di Pescara, Carmine Salce:

Puntiamo molto su Pescara Sposi perché il settore dei matrimoni in Abruzzo non è in crisi. Sarà una prima edizione top, incentrata sul luxury e quindi sulla qualità.

E mentre si prevede un’affluenza di oltre 5.000 visitatori, una cosa appare certa: i futuri sposi saranno guidati, in anteprima regionale, da un percorso sensoriale fatto di variazioni cromatiche in proiezione artistica. Novità assoluta per un evento del genere sarà poi la presenza di un intero stand allestito per incontri internazionali, tra le aziende estere e quelle abruzzesi che parteciperanno, e di un’area vip dedicata al ‘soft-contact’ tra clienti ed espositori.

Come si legge infine sul sito ufficiale di Pescara Sposi 2010:

Pescara sposi è la dimostrazione che l’unicità della manualità artigianale esprime senza pari il gaudio di un attimo. Una tradizione che “da principi e principesse”, con merletti, abiti fiabeschi o aztechi, carrozze medievali, arredamenti sfarzosi o essenziali che siano, approda a servizio di tutti o di quanti la scelgano, con grande innovazione, dimostrando ad ognuno che l’eccellenza si può avere, basta solo saper scegliere…

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento