Sposa, accessori vintage per capelli

 
Marina
16 novembre 2011
Commenta

accessori per capelli 1 e1321436680973 Sposa, accessori vintage per capelli

Torniamo a parlare di accessori per capelli per la sposa. L’acconciatura dipende dalla lunghezza dei capelli che possono essere raccolti o lasciati sciolti.

Per completarla vengono utilizzati accessori di metallo preziosi o con perle e strass, ma anche brillantini. Ci sono pettinini, cerchietti e altri piccoli accessori molto estetici.

A seconda dello stile dell’abito da sposa si possono scegliere accessori moderni oppure vintage, che ultimamente sta tornando molto di moda. Li potete acquistare nei siti, nei negozi o anche ritrovare nei portagioie delle nonne.

Le donne di una volta conservavano e conservano tuttora tantissime cose, fa parte della loro natura quindi “pescate” nei vecchi portagioie prima di pensare all’acquisto. Se poi vi piace girovagare in rete e conoscete etsy passateci qualche momento, troverete accessori fatti a mano davvero bellissimi.

Gli accessori per capelli che vi propongo sono molto estetici, fatti da perle e altri materiali, costituiscono veri e propri gioielli anche se non preziosi dal punto di vista del costo, lo sono di certo per l’aspetto e i ricordi che rappresenteranno.

Questo è il link su etsy, mercato mondiale, dove chiunque può aprire il suo negozio. I gioielli che vi ho mostrato li trovate in rinhestone. I prezzi sono contenuti, si parla di una decina di dollari per un pezzo semplice per passare ad una ventina per quelli più elaborati. fate voi i conti del cambio!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento