Sposa, accessori per capelli

di Marina 2

accessori sposa 1

Torniamo a palare di accessori per i capelli della sposa che completano l’acconciatura apportando un tocco di classe ed eleganza. Ci sono però anche accessori molto grandi, che sono in grado di portare solo alcune spose. Ve ne proponiamo alcuni.

La papalina con le piume lunghe ha uno stile particolare, indicata se volete lasciare i capelli sciolti, se fossero raccolti non starebbe bene e risulterebbe troppo alta. Se invece li raccogliete in uno chignon una semplice coroncina o un filo di perle sono perfette.

Fiori di seta o stoffa sono perfetti sia tra i capelli sciolti che raccolti. Li potete abbinare a gioielli quali orecchini, collier, braccialetti, tutti in tono, per comporre parure che si sposano perfettamente con l’abito della sposa.

Se li acquistate di bigiotteria non spendete nemmeno troppi soldi e contenete il budget. Al giorno d’oggi la bigiotteria è fatta benissimo, tanto da sembrare vera. Il trucco leggero, un make up primaverile, completa il look della sposa, insieme a scarpe, borsetta, bouquet.

Il tutto per renderla perfetta nel giorno del matrimonio. Un sorriso luminoso, denti perfettamente bianchi, capelli lucidi, da parrucchiere e che altro? Non dimentichiamo lo sposo: altrettanto perfetto nel suo abito e altrettanto felice e sorridente. In fondo è la loro giornata speciale, non credete anche voi?

photo credits | bridalscare

Commenti (2)

  1. Che accessori stupendi.. ed il taglio di capelli è divino!! Una capigliatura fatta con una buona piastra, come la mia karmin g3 salon pro, che lascia i capelli lisci, setati, luminosi, una buona fissazione della capigliatura e uno di questi accessori… anche per un ballo elegante avrebbe tutto il suo fascino 🙂

    1. Hai ragione, piacciono molto anche a me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>