Cruise-Holmes, matrimonio finito: colpa del castello “maledetto”?

di Redazione Commenta

La notizia è di pochissimi giorni fa: anche Tom Cruise e Katie Holmes si son detti addio. Un matrimonio, il loro, tutto italiano. Al Castello Odescalchi di Bracciano per la precisione. Una magia che si è sciolta definitivamente con un secco comunicato del legale dell’attrice.

Sta di fatto che quetso castello fa impazzire i vip, ma spesso i matrimoni famosi non sono poi durati così tanto. È il caso di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il 25 aprile del 1998 si giurarono lì amore eterno, ma quattro anni dopo si dissero addio.

È successo anche a Laura Freddi e Claudio Casavecchia: si sono sposati prima al Campidoglio e poi al Castello di Bracciano il 7 settembre 2006. Due anni di matrimonio, poi l’addio.

Altro esempio: Tyrone Power e Linda Christian. Magnifiche nozze romane, poi il brindisi al Castello. Infine Martin Scorsese che sposò Isabella Rossellini nel 1979. Matrimonio durato 3 anni. Tutti questi addii vorranno forse dire qualcosa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>