Sposa, giarrettiera bianca o azzurra

di Gianni Puglisi Commenta

giarrettiera sposa

Avete intenzione di fare il gioco con la giarrettiera al vostro ricevimento di nozze? O di indossarla solamente per divertimento? Oppure l’avete scelta come qualcosa di blu? Ecco alcuni deliziosi modelli di questo piccolo accessorio invisibile.

La giarrettiera non ha un vero e proprio scopo se non quello di dare un tocco seducente e sensuale alla sposa. Può essere a solo beneficio del futuro sposo o per essere utilizzata durante il ricevimento di nozze.

Si lancia o si taglia a pezzetti a seconda della tradizione. Ne volete acquistare una? Potete optare per un modello di pizzo classico con nastrini in total white, ma anche con inserti azzurri.

Per tradizione una sposa dovrebbe indossare qualcosa di azzurro, porta fortuna. I modelli più semplici e sottili costano sui quattordici dollari, mentre i modelli più alti, che passano meno inosservati arrivano ai ventiquattro.

Pizzo, tulle, sangallo, nastro e anche fiorellini azzurri, perline e brillantini decorano l’oggetto. Se avete intenzione di utilizzare la giarrettiera per movimentare il ricevimento nuziale nel sito Lisamarie trovate quanto vi può servire.

Le giarrettiera è in vendita in bianco e anche in avorio, per meglio accordarsi con i colori dell’abito della sposa. La taglia è unica anche perchè è elasticizzata. Nella gallery alcuni dei modelli proposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>