Sposa in gravidanza elegante con abito bianco

 
Marina
30 settembre 2011
Commenta

 abito donna incinta 11 Sposa in gravidanza elegante con abito bianco

È in arrivo un bebè e il matrimonio non può che essere riparatore! Non c’è nulla di male in questo. Ci sono persone che accolgono la notizia della gravidanza solo come un motivo in più per affrettare le nozze e sposarsi insieme alla persona amata.

Al giorno d’oggi il vero matrimonio riparatore, con la lupara come si scherzava ai tempi della mia gioventù, non esiste più.

Ai giorni nostri e ragazze arrivano al matrimonio, indossano l’abito bianco, ma non sono ignare del mondo. Aspettare un bimbo può essere una cosa bellissima e in quanto tale perchè non andarne fiere?

Saranno nozze con bambino equando le farete vedere a vostro figlio potrete dirgli che lui era già “in viaggio”! Per una donna incinta la scelta tra gli abiti da sposa non è così vasta che per le altre, ma di sicuro un buon atelier è in grado di porre rimedio a questo.

Le spose in genere scelgono l’abito che poi viene ritoccato dalle sarte, lo stesso si può fare nel caso di pancione prominente altrimenti un abito stile impero sarà perfetto, stretto sotto il seno e morbido in vita.

Il colore? Perchè non bianco? In fin dei conti i bambini sono piccoli angeli, doni che la vita ci offre. Aspettare un figlio non è sconveniente anche se viene prima del matrimonio.

L’importante è amarlo e volerlo crescere con sani principi in un mondo spesso difficile. Eccovi qualche modello di abito! Che ne dite?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento