Futura sposa, acconciature capelli lunghi

di Marina 3

acconciature sposa capelli lunghi

Ti sposi e stai organizzando il matrimonio studiando il tutto nei minimi dettagli. Stai scegliendo anche l’acconciatura.

Se hai i capelli lunghi puoi spaziare tra tantissime possibilità, dalle più elaborate alle più semplici, per quale optare?

Dipende molto dallo stile dell’abito. Alcuni sono così belli e appariscenti da richiedere una pettinatura elaborata ed elegante, ma nessuno vieta di optare invece per qualcosa che dia uno stacco, che crei un impatto.

Lasciare i capelli sciolti sulle spalle potrebbe essere la soluzione. Se li avete lunghi e corposi non dovete far altro che andare da un parrucchiere, farveli mettere in piega, magari facendoli mossi sulle punte e aggiungere un piccolo accessorio.

Boccoli e capelli lucidi possono dare alla futura sposa un’aria semplice e romantica, però anche elegante. Alcune ragazze poi stanno meglio quando non raccolgono i capelli, hanno un’aria più dolce.

Anche chi ha optato per un matimonio semplice, magari ecologico e ha puntato sulla praticità può scegliere una pettinatura di questo tipo Se volete lasciare libero il viso potete popi utilizzare due pettinini ai lati per tirare un po’ indietro i capelli.

Una simile acconciatura non ha bisogno di lunghe sedute dal parrucchiere, basta presentarsi la mattina prima delle nozze con un paio d’ore a disposizione, tanto per rilassarsi e non fare le cose di corsa, ma per una piega è sufficiente un’oretta.

photo credits | simplyhairstyle

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>