Abiti da sposa 2014 sfila la collezione Theia White

di Gianni Puglisi Commenta

theia2

Anche Theia White ha presentato la sposa primavera estate 2014, in occasione della Bridal fashion week di New York ed è andata in scena una collezione che, come spiegano i creativi, è ispirata a Versailles. Non tutto bianco e avorio per Theia, che ha fatto sfilare abiti rosa nude, beige e alcuni effetti degradé molto interessanti.

Aprono la passerella abiti corti, con gonna leggermente a tulipano e scollo v a canotta, che cedono il passo al lungo, con organza lavorata a motivo check tono su tono. Abiti a sottabito con spalline a filo, completamente doppiati con pizzo e altri con la stessa silhouette, illuminati da una pioggia di cristalli. Bello il tubino in satin lungo fino a piedi semplice, portato con una cappa sulle spalle.

A chiudere la passerella è di nuovo il rosa, in una nuance delicata, che colora un abitino corto con gonna fatta di una nuvola di rouches e un abito lungo, con lo stesso leitmotiv di micro rouches che spunta sotto la gonna nella parte posteriore. Una collezione glam, che non concede tanto spazio all’abito nuziale tradizionale, ma che punta il riflettore su vestibilità più asciutte, modelli a sirena e corpetti a cuore, tutti elementi che vogliono mettere in eveidenza la silhouette della sposa.

Photo courtesy | FB official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>