Abiti da sposa 2015, Scenari Sposa presenta la collezione evening di Peter Langner

di Federica Guarneri Commenta

Giovedì 12 febbraio, presso la suggestiva cornice di Scenari Sposa, nello storico quartiere Brera proprio nel cuore della Milano più romantica, si terrà l’evento: “ Designer day with Peter Langner”. Dalle ore 17,00 alle ore 20,30 il noto designer di origini tedesche, ambasciatore dell’ alta sartorialità in tutto il mondo, sarà ospite dell’atelier Scenari Sposa per presentare gli abiti della sua collezione sposa evening 2015.

ATELIER SCENARI SPOSA - PETER LANGNER GIOVEDI' 12 FEBBRAIO 2015

Si tratta dunque di un pomeriggio interamente dedicato alle amanti della moda sposa più ricercata e sofisticata, che avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano le meravigliose creazioni dello stilista. Noto per gli abiti dalle linee architettoniche, per la cura dei dettagli e per le realizzazioni più raffinate, Peter Langner crea abiti da sogno con tessuti esclusivi e con la qualità che ha reso lo stile italiano famoso nel mondo.

Per l’occasione l’atelier Scenari Sposa accoglierà, con la sua atmosfera da favola, le ospiti dell’evento per regalare loro un pomeriggio unico e indimenticabile, alla scoperta di una collezione di abiti da sera in cui il classico incontra il moderno in un connubio di eleganza incomparata.

Ideatrice di tutto questo e anche dello stesso atelier Francesca Campa, il suo Scenari Sposa è ormai diventato il punto di riferimento milanese per tutte le appassionate di moda, un punto di riferimento dell’haute couture e dell’eccellenza sartoriale, soprattutto (ma non solo) nell’ambito del wedding. Le future spose potranno dunque raggiungere, giovedì 12 febbraio, l’atelier Scenari Sposa per osservare e toccare con mano la nuova collezione evening 2015 dello stilista Peter Langner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>