Abiti da cerimonia2015, a noleggio con Drexcode

di Federica Guarneri Commenta

Quante volte vi sarà capitato di avere tra le mani la partecipazione al matrimonio di un vostro amico, di una vostra parente o di una persona a voi cara e non avere assolutamente idea di cosa indossare. Oggi veniamo in vostro aiuto con un’idea tutta nuova e originale, ma soprattutto griffatissima.

drex code

Drexcode è la nuova “luxury fashion experience”, una soluzione intelligente e di valore per risolvere il problema del giusto outfit. Sfoggiare ad ogni occasione speciale look firmati sempre diversi,  è sempre sembrato un sogno ad occhi aperti, oggi invece è finalmente e facilmente realizzabile. Drexcode è la prima luxury web boutique che vi offre la libertà di vivere una fashion experience sempre diversa. Questo sito web risolve infatti il problema, tutto femminile, del dress code nelle occasioni speciali come ad esempio i matrimoni, concedendovi di prendere a noleggio gli abiti delle ultime collezioni moda, firmati dai migliori stilisti italiani e stranieri, il tutto ad una percentuale del loro prezzo boutique.

A disposizione delle utenti i modelli di punta della stagione moda in corso, realizzati da famosi marchi portati sulle passerelle dei migliori fashion show o sui red carpet. Tra tutti i brand presenti possiamo citare Alberta Ferretti, Blumarine, Gianbattista Valli, Jean Paul Gaultier, Moschino, Nina Ricci, Vionnet, Vivienne Westwood, Vera Wang, Rocha, Antonio Berardi, Antonio Marras, Giles e presto, assicura Drexcode, moltissimi altri.

Vi basterà accedere al sito web Drexcode, selezionare l’abito preferito e la data dell’evento, verificare la vestibilità controllando le misure specifiche riportate su ogni singolo abito oppure prenotare la prova in anticipo ovvero ilservizio “one day prova abito”, 24 ore in prova e poi reso al solo costo della spedizione. In alternativa si potrà chiedere l’abito in doppia taglia per sicurezza. L’abito verrà recapitato in 24 o al massimo 48 ore,  al quarto giorno di noleggio basterà una semplice telefonata al corriere che passerà per il ritiro. Ogni abito ha una vita utile per il noleggio di 6 mesi (la stagione), dopo ogni utilizzo viene trattato da un servizio altamente specializzato di lavanderia e sartoria per essere sempre consegnato in condizioni perfette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>