Anteprima Roma Sposa, in fiera le novità del 2014

di Giada Aramu 1

Anteprima 2014 Roma SposaSi terrà dal 26 al 29 settembre l’evento romano dedicato al mondo del matrimonio: Anteprima Roma Sposa. La fiera, che si terrà presso il Palazzo dei Congressi all’Eur, è pronto a guidare le coppie nelle scelte che renderanno unico e perfetto il giorno delle proprie nozze.

L’evento durerà quattro giorni e anticipa la fiera che si terrà nel mese di gennaio dell’anno 2014, un appuntamento da non perdere per tutti i futuri sposini. All’interno del Palazzo dei Congressi dell’Eur, ogni coppia potrà conoscere i fornitori locali e avere preventivi utili alla scelta dei prodotti più belli e di qualità, senza però tradire le risorse economiche. Grazie agli espositori presenti, oltre duecento, gli sposi potranno scegliere gli addobbi floreali, il loro viaggi di nozze, lo location perfetta per i loro ricevimenti, la torta nuziale più buona e d’effetto, i luogo presso il quale fare la liste di nozze, gli abiti per gli invitati, le partecipazioni di nozze, le bomboniere da regalare agli amici e ai parenti presenti; insomma, tutte le idee migliori per organizzare in ogni singolo dettaglio il giorno del proprio matrimonio.

Anche le spose che non hanno ancora scelto il loro abito da sposa potranno finalmente darsi da fare: tra le tendenze del matrimonio 2014 vi sono il pizzo chantilly, l’organza, il tulle e la seta, tessuti che renderanno più elegante non solo l’abito lungo, ma anche l’abito corto, sempre romantico, semplice o sbarazzino.

La fiera è gratuita per tutti i futuri sposi e all’ingresso sarà consegnato un catalogo grazie al quale le coppie potranno conoscere la locazione e le informazioni dei fornitori che desiderano incontrare, o che hanno incontrato. Anteprima Roma Sposa si potrà raggiungere in metropolitana (linea B, direzione Laurentina, scendere dopo 10 fermate ad Eur Fermi), in macchina (GRA di Roma, uscita n.26 Eur-Cristoforo Colombo, direzione centro), in treno (destinazione stazione Termini, metropolitana linea B direzione Laurentina, scendere dopo 10 fermate a Eur Fermi).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>