Abiti corti 2014, le creazioni della pre-collezione Emé di Emé

di Gaiumi Commenta

abiti sposa 2014

La pre-collezione 2014 di Emé di Emé è frizzante e giovane, con una serie di abitini corti che giocano con asimmetrie e piccoli fiorellini in rilievo. Nella pre-collection, cioè la prima uscita, le creazioni sono pensate anche per chi convola a nozze in autunno inverno e così le maniche si allungano e le spalle si coprono di vezzosi capi trasparenti con ricami in rilievo.

Il tubino romantico al ginocchio, con fiocchino in vita, cela le gambe con uno strato trasparente di chiffon, mentre il decolleté e le spalle sono appena coperti da pizzo bianco che si posa anche sulla lunghezza dell’abito. L’abitino corto con scollo a cuore e gonna leggermente mossa da un timido volume, si porta con il velo corto bordato di pizzo, che riprende il copriabito trasparente con maniche lunghe, chiuso in vita da un fiocchino.

Semplicemente eslposivo l’abito con corpetto tempestato di fiori 3D e micro gonna in tulle, che si allunga nella parte posteriore, portato con un velo che è una nuvola di tulle. E ancora fiorellini, questa volta rosa in contrasto che decorano la gonna dell’abito con corpetto in satin, impreziosito da una giacca trasparente, con le stesse applicazioni. L’alternativa per la stagione più calda è una stola trasparente con bordi in satin, da portare “distrattamente” sulle spalle.

Un’esplosione di fiori in rilievo sulla gonnellina dell’abito con corpetto in satin, che si trovano su tutto il coprispalle a mantello che si porta sulle spalle. L’abitino con gonna a balze in chiffon, si porta in inverno con un cappottino bouclé, tipo Chanel, rosa pesca e ancora asimmetrie per l’abito in organza con rouches davanti e lunghezze principesche dietro.

Via | weddinginspirasi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>