Matrimonio Belen e Stefano, il prete dice no al gossip

di Gaiumi Commenta

belen-nozze

Il 20 settembre si avvicina e il matrimonio più chiacchierato e anticipato dell’anno sta per essere celebrato, ma da chi? Cerimonia religiosa per Belen e Stefano, che avrebbero scelto Don Roberto Cavazzana,  parroco a Rovolon, in provincia di Padova, che la sposa conoscerebbe bene, ma il sacerdote dice no, troppo clamore, troppo gossip e poco sacramento.

“Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento…Con il passare del tempo tutto è degenerato e ormai il tutto è diventato un evento mediatico” queste le parole di Don Roberto Cavazzana che hanno dato il ben servito agli sposi.

Ma niente paura, l’asso nella manica è già stato buttato sul tavolo. A celebrare le nozze sarà Don Marco Pozza, incaricato dallo stesso Don che ha rinunciato. Il giovane sacerdote è soprannominato Don Spritz, perchè pare che per avvicinare i giovani alla Chiesa, viva molto la “strada” e spesso prende gli aperitivi con i giovani e per lui sposare Belen è un dono del cielo!

Lavoro per due anni in un carcere maschile, sono costantemente circondato da uomini e ora mi ritrovo a dover sposare Belen, e’ un regalo dal cielo insomma.

Intanto, nell’attesa, ogni tanto sui vari social Belen gioca un pò, su Instagram infatti alcuni scatti sexy con una gonna di tulle total white, prove d’abito o semplice provocazione?

Via | VanityFair  daringtodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>