Sposi per l’Africa, il concorso fotografico che fa del bene

di Gianni Puglisi Commenta

Si è aperto lunedì 2 luglio il concorso fotografico Sposi per l’Africa, un concorso nato grazie anche ai partner For Wedding la fiera per il matrimonio e il magazine White Sposa. Grazie al concorso fotografico, gli sposi potranno aggiudicarsi un un viaggio di nozze a Mauritius nello splendido resort Long Beach, un servizio fotografico per il matrimonio di Michele Dell’Utri, una coppia di fedi di Micri Gioielli e la possibilità di aiutare CBM Italia Onlus a ridare la vista ai bambini del Kenya.

Il concorso fotografico è inserito all’interno del progetto “Apriamo gli
occhi” (on line è possibile leggere ogni informazione su www.apriamogliocchi.org) ed è indetto da CBM Italia Onlus in occasione della Giornata Mondiale della Vista che si terrà l’11 ottobre 2012, un’iniziativa nata per informare l’opinione pubblica sulla condizione delle persone a rischio di cecità nei Paesi in via di sviluppo.

In particolare, la sezione Sposi per Africa è dedicata al mondo degli sposi e alle coppie appassionate di fotografia che scelgano di esprimere le emozioni più intime tramite la fotografia e dare un futuro ai bambini meno fortunati. Tramite il concorso, le coppie di sposi potranno realizzare un progetto importante e offrire una donazione a favore dell’ospedale di CBM Kikuyu in Kenya.

Il concorso sarà valido fino al 28 ottobre 2012 sul sito www.apriamogliocchi.org e lì sarà possibile caricare da una a tre fotografie per ogni partecipante; tutti gli scatti saranno votati dagli utenti del sito dal 29 ottobre all’11 novembre 2012, i tre scatti che avranno ricevuto più voti si aggiudicheranno i premi descritti in precedenza.

Tutti gli sposi potranno partecipare al programma scaricando il bando del concorso sul sito web www.apriamogliocchi.org. Il concorso è completamente gratuito e l’associazione, grazie alla sua esperienza, assicura una serietà unica e tutto il sostegno e la professionalità che richiede il progetto e che lo rende realizzabile e possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>