Foto matrimonio, irriverenti e divertenti

di Marina 2

foto nozze da ridere

Qualche fotografia meno convenzionale e che ci faccia sorridere anche a distanza di anni ci vuole. Alcune ripropongono immagini curiose di per sè, che non hanno bisogno di essere “programmate”.

In altre, invece, ci si mette in posa proprio per divertire il giorno delle nozze, ma anche i giorni a venire, quando si riguarderà l’album.

Il testimone dello sposo con le dita nel naso sarebbe divertente per tutti tranne che per lui e forse non ci sarebbe molto grato se mettessimo questa fotografia nell’album nuziale!

Però ci sono atteggiamenti e foto carine che possono divertire. Sono un po’ irriverenti, nel senso che in un album convenzionale forse non trovano posto, ma chi dice che non possiamo?

In fondo ci sono solamente per dare un tocco di comicità ed ironia, un modo per scherzare e sdrammatizzare un momento denso di significato e carico di… promesse.

La foto con la sposa che guarda dentro nei pantaloni dello sposo è simpatica, come pure lo sposo che alza la gonna della neo consorte! Ci sono anche la sposa alle prese con l’anello, gli sposi seduti nel portabagagli dell’auto!

Sono foto un po’ irriverenti, ma simpatiche, divertenti e buffe. Un buon fotografo magari è in grado di suggerirvene qualcuna particolare e assolutamente unica che possa arricchire il vostro album convenzionale.

photo credits | funnymadword

Commenti (2)

  1. Bianca manchester united præsenterer fransk teenager
    med chilensk stjernes rygnummer Billige Fodboldtrøjer.

    Winni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>