3 cose da considerare prima di scegliere il Dj per il matrimonio

di anna Commenta

La scelta dell’intrattenimento musicale è fondamentale per la corretta riuscita del matrimonio. Il giusto Dj può coinvolgere i vostri ospiti nell’atmosfera della festa e trasformare la stanza in uno spazio dove tutti si sentano a proprio agio. Non affidatevi dunque all’amico con ottimi gusti musicali o al primo nome che esce dalla lista di Google, tenete conto di queste 3 cose da considerare prima di scegliere il Dj per il matrimonio e di sicuro non sbaglierete.

1. Che cosa volete?

Volete una musica di sottofondo, qualche lento, oppure un Dj che passi musica di tendenza per tutta la notte e vi faccia ballare in pista scatenati? E’ importante scegliere quello che desiderate ed essere chiari con il deekay anche riguardo ai vostri gusti musicali, che magari sono eclettici e non commerciali. Discutete bene anche dei brani da utilizzare per un’eventuale cerimonia civile.

> CONSIGLI SULLE CANZONI D’AMORE PER IL MATRIMONIO

2. Informarsi sull’attrezzatura

Dipende molto dalla location del matrimonio e dalle vostre richieste. In ogni caso, informatevi bene su quali sono le attrezzature in possesso del Dj e se ha bisogno di qualcosa in particolare, che magari non c’è nella location. Essere preparati a tutto è la regola numero 1.

> SOLUZIONI IN MUSICA PER UN MATRIMONIO PERFETTO

3. Incontratevi di persona

> MUSICA AL MATRIMONIO, COME SCEGLIERLA

La cosa fondamentale nella scelta del Dj è incontrarlo di persona, parlare a quattr’occhi e discutere delle vostre aspettative e delle sue proposte. Discutete bene di come potete mescolare la sua esperienza e competenza con l’atmosfera che desiderate per il vostro matrimonio, con i vostri gusti musicali e con l’intrattenimento che avete pensato per i vostri ospiti. E ovviamente non dimenticate di sottoporgli la vostra playlist del cuore, l’elenco di tutti i brani che non possono mancare al vostro matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>